Vai al contenuto

Offerte Agli Utenti Salus


Messaggi raccomandati

L'offerta di xxxx è terminata.

Prima gli utenti del forum potevano acquistare un lace o una pellicola con capelli indiani a 140,00 ordinandola online cioè senza consulto (quindi doveva essere il cliente a fare il calco stabilire i parametri, ecc.).

Ora l'offerta è stata ritirata ed al momento acquistando "online" (senza quindi la mimima assistenza) ci vogliono almeno 200,00 euro.

Presso i centri non c'è mai stata alcuna offerta, quindi se ti rivolgi a loro la stessa identica protesi che ora potresti acquistare online senza asssistenza a 200,00 da loro la paghi 400,00 euro, più altri 50,00 per il calco, il taglio idem e qualcuno ha pure pagato altri 80,00 euro solo per il consulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono Paolo da Treviso, è da un pò di tempo che leggo il vostro forum e devo dire che siete veramente una miniera di informazioni. Attendevo proprio l'offerta xxxx, essendo le protesi di qualità migliore secondo gli utenti e quindi ti chiedo, Medusa, dove posso acquistarle a soli 200€?

Ti ringrazio, Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono Paolo da Treviso, è da un pò di tempo che leggo il vostro forum e devo dire che siete veramente una miniera di informazioni. Attendevo proprio l'offerta xxxx, essendo le protesi di qualità migliore secondo gli utenti e quindi ti chiedo, Medusa, dove posso acquistarle a soli 200€?

Ti ringrazio, Paolo.

 

Ciao Paolo e benvenuto nel forum :fiorellino:

Vuoi prendere un lace o una pellicola ?

Se sei orientato per il lace puoi prendere subito una SFS da Toplace che è praticamente uguale alla xxxx che sino a poco tempo fa era in offerta a 140,00 euro. La Toplace la vende a 168,00 euro.

Se vuoi acquistare online da xxxx (xxxx) o provi a mandare un'email oppure attendi l'ormai imminente apertura del nuovo sito in cui si potrà acquistare online. Calcola comunque che il costo non sarà inferiore a 200,00 euro (sia lace che pellicola).

 

Se poi non hai molta fretta e puoi attendere ancora qualche settimana ti consiglio di aspettare. Forse presto ci saranno delle GROSSE novità :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo e benvenuto nel forum :fiorellino:

Vuoi prendere un lace o una pellicola ?

Se sei orientato per il lace puoi prendere subito una SFS da Toplace che è praticamente uguale alla xxxx che sino a poco tempo fa era in offerta a 140,00 euro. La Toplace la vende a 168,00 euro.

Se vuoi acquistare online da xxxx (xxxx) o provi a mandare un'email oppure attendi l'ormai imminente apertura del nuovo sito in cui si potrà acquistare online. Calcola comunque che il costo non sarà inferiore a 200,00 euro (sia lace che pellicola).

 

Se poi non hai molta fretta e puoi attendere ancora qualche settimana ti consiglio di aspettare. Forse presto ci saranno delle GROSSE novità :fischietto:

 

 

 

mmmm sento aria di un nuovo rivenditore....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, gion, ma tu lo sai bene il cinese o l'inglese? ti sai occupare di dogana e simili? riesci a mantenere un rapporto costante (indispensabile) con gente dall'altra parte dell'emisfero? non nego che quando si va avanti col tempo si acquisisce esperienza e si possa fare da soli ordinando direttamente alle factories, ma secondo me per gli inizi i rivenditori italiani sono fondamentali... ed è giusto che ci guadagnino anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio Medusa per i consigli dati, li terrò presenti.

Comunque la mia intenzione è di chiamare xxxx e fissare un appuntamento

in modo da poter "toccare con mano" i suoi prodotti ed allo stesso tempo contattare TOPLACE.

Credo che 200€ possono essere tanti o pochi, dipende tutto dalla qualità dell impianto che si acquista.

Se a meno di 200€ mi ritrovo in testa uno di quei "tappetini" che ogni tanto vedo passare per strada,

allora 200€ non sono poi tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, gion, ma tu lo sai bene il cinese o l'inglese? ti sai occupare di dogana e simili? riesci a mantenere un rapporto costante (indispensabile) con gente dall'altra parte dell'emisfero? non nego che quando si va avanti col tempo si acquisisce esperienza e si possa fare da soli ordinando direttamente alle factories, ma secondo me per gli inizi i rivenditori italiani sono fondamentali... ed è giusto che ci guadagnino anche loro.

 

Guarda, lo dico sul serio, in inglese sono scarsino e mi limito a cavicchiarmela, il cinese non è necessario saperlo, di dogana non ti devi occupare perchè fa tutto lo spedizioniere, il rapporto con l'altra parte dell'emisfero grazie a internet ed alle mail non è un problema da anni a questa parte... insomma, non vedo proprio tutti 'sti svantaggi, tanto più che stiamo parlando di "offerte" che il rivenditore italiano in questione fa solo in caso di assenza di assistenza e/o consulenza

 

quindi se devo spendere 200 euro per fare un ordine on line senza avere alcunché in termini di servizio o di assistenza, preferisco spenderne 60 (l'equivalente di 75 dollarucci) e fare la fatica di mandare 2 e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ma farò anche io così, credo che chiunque con l'andare del tempo e l'accrescimento della padronanza possa passare direttamente "alla fonte"... dico solo che la "sicurezza" di un punto di riferimento italiano è importante. e ti garantisco che coi prezzi che girano in Italia, quella (ad esempio) xxxx da 140 euro era DAVVERO un'offerta ottima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che delle tasse se ne occupa lo spedizioniere?

Qualsiasi cosa tu acquisti dall' estero ha un costo di spedizione elevato

(dalla Cina poi non ne parliamo), in più bisogna ricordarsi della dogana, dazio = altri soldi.

Ti porto un esempio: diverso tempo fa ho acquistato dalla Cina un cellulare nokia ricondizionato, costo € 45 ne ho speso il doppio. E non è la sola esperienza.

Quindi i 60€ di cui parli non sono reali.

ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che delle tasse se ne occupa lo spedizioniere?

Qualsiasi cosa tu acquisti dall' estero ha un costo di spedizione elevato

(dalla Cina poi non ne parliamo), in più bisogna ricordarsi della dogana, dazio = altri soldi.

Ti porto un esempio: diverso tempo fa ho acquistato dalla Cina un cellulare nokia ricondizionato, costo € 45 ne ho speso il doppio. E non è la sola esperienza.

Quindi i 60€ di cui parli non sono reali.

ciao

Paolo

Ah

quindi me lo sono sognato e quella che ho in testa non è una protesi reale?

 

Vedo che hai tre messaggi, potevi dire qualcosa di più sensato per esordire

Modificato da gion smitte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah

quindi me lo sono sognato e quella che ho in testa non è una protesi reale?

 

Vedo che hai tre messaggi, potevi dire qualcosa di più sensato per esordire

 

Non credo te la sia sognata bisogna vedere il risultato estetico comunque.

Non voglio polemizzare con nessuno e non voglio fare il sapientone ciò che ho riportato è solo la mia esperienza.

Il fatto che uno scriva solamente 3 messaggi e sia nuovo nel forum non indica che non me ne intenda

in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...