marcello91 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Ciao ho 16 anni e continuo a curarmi per un t effluvio cronico, ora stabilizzato... ke stabilizzato a me tanto non sembra tant è vero ke dal 31 ottobre scorso in cui i livelli di caduta erano "normali" (post visita) non vedo effettivi miglioramenti (certe parti del capo sono molto poco folte) e in più vedo un arretramento delle tempie che il t. effluvio non dovrebbe provocare.. :( :( :( vi posto delle foto per dei pareri, xkè alla mia età nn ci voleva proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 infatti per la tua età la vedo troppo estesa come calvizie fronto-parietale e come effluvio non ci vedo nulla, hai un'pottima densità, te lo dice chi l'effluvio lo ha avuto per alcuni anni ed è molto diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Sei messo come me come tipologia.Densità ottima ma tempie che arretrano.Nn ci vedo miniaturizzazione(a parte che le foto nn son sto capolavoro), ma in prima a fila hai dei capellini che pian pian cadono e la stempia avanza. Nn so a 16 mi sembra un po presto per essere una stempiatura fisologica, che in genere si verifica dai 18 in su, ma neanche aga.Ad altri la sentenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Impossibile fare valutazioni a diustanza , ci vuole una dermopscopia sui tutto il cuoio capellutoi per valutare se ci sono fenomeni di miniaturizzasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 a me sembra una fronto parietale... anche io intorno alla tua età mi sono accorto di averla (l'avevo anche prima ma nn me ne accorgevo...ero ingenuo)...ora ne ho 22 e sn identico...densità elevata e stempiatura...nessun peggioramento, nessun miglioramento... ah..intorno ai 15-16 si eran formati dei pelettini sulle tempie...ma dopo son scomparsi...penso siano cresciuti per lo sviluppo o qlc di simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 se c' è una miniaturizzazione è una banalissima calvizie se non vi è allora almeno per adesso è solo una stempiatura fisiologica. per accertarti della possibile miniaturizzazione vai da un bravo dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati