Vai al contenuto

Neosil: Nuovo Farmaco Anti-aga Per Uso Topico


faranio

Messaggi raccomandati

E' in fase di sperimentazione un nuovo farmaco per uso topico...ci vorrà ancora tempo prima della sua eventuale commercializzazione...i risultati raggiunti nella prima fase di sperimentazione sembrano eccezionali! Qualcuno ne sa qualcosa in più?

 

da xxx

 

Il NEOSH101 (tetrapeptide aldehyde proteasome inhibitor) è un trattamento ad uso topico (da applicare sullo scalpo) in studio.

 

Potrebbe essere il "prodotto miracolo" dei prossimi anni per chi soffre di calvizie androgenetica.

 

Sarebbe una proteina usata per la mutazione morfogenica delle ossa.

 

Nel gennaio 2007 la Neosil, Inc., una società farmaceutica privata ha annunciato questo trattamento.

 

I risultati clinici degli studi effettuati mostrano statisticamente un incremento significante nel numero e nella densità di capelli terminali dopo soli 14 giorni con l'uso quotidiano di una sola volta. Il trattamento è avvenuto per 14 giorni, dopodiché vi è stata una pausa di un mese e quindi il trattamento è stato ripetuto.

 

Fu osservato un significativo aumento della conta totale dei capelli (4.8%, p=0.04) e una grossezza cumulativa dei capelli, cioè ispessimento dei capelli (3.7%, p=0.02).

 

La crescita dei capelli fu misurata per 24 settimane dopo l'inizio del trattamento. Il farmaco sembrerebbe sicuro e ben tollerato. I migliori risultati furono osservati 8 settimane dopo l'inizio del secondo ciclo di trattamento.

 

Lo studio in doppio cieco ha raggiunto la fase 2 ed ha coinvolto 50 uomini con uno stadio di caduta dei capelli nello staio 3-4 delle scale Norwood e Hamilton.

 

Il vice presidente degli Sviluppi Clinici della Neosil, Andria Langenberg, M.D, ha affermato che progettano di effettuare una fase 2b dello studio per valutare l'utilizzo quotidiano per un periodo di tempo più lungo.

 

Questi studi sono incoraggianti e se un tale prodotto fosse disponibile potrebbe essere potenzialmente superiore ai trattamenti già conosciuti senza inoltre eventuali effetti collaterali.

Non si saprebbe ancora quando e se questo trattamento sarà disponibile per l'uso effettivo di chi soffre di calvizie androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

Il prodotto, per il momento chiamato NEOSH101, dovrebbe uscire per il 2008. Su questo sito è possibile vedere il brevetto registrato dalla Neosil

 

http://news.hairlosshelp.com/hair-loss-new...atent-approval/

 

La particolarità di questo prodotto che dovrebbe essere di gran lunga superiore al minoxidil per quanto riguarda i tempi di risposta ed inoltre dovrebbe funzionare su tutto lo scalpo. Si parla anche di poche settimane dalle prime applicazioni. Inoltre è possibile anche interrompere la cura dopo i primi risultati e quindi riprenderla successivamente. Non c'è più quindi il bisogno di usarlo ogni giorno per sempre.

 

Poi ho reperito altre notizie interessante che andrebbero valutate. La Neosil sostiene che i follicoli non muoiono mai completamente e che il NEOSH101 è in grado anche di "risuscitarli". Speriamo che sia vero.

 

Su questo forum una discussione su questo prodotto

 

http://hairsssssss-restoration-info.com/eve/...61/m/3291023123

 

Sembra che un dei membri del forum abbia lavorato dentro la Neosil.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

nel sito si dice:

Lo sviluppo dei capelli è stato misurato usando un'analisi fotografica e computerizzata obiettiva per fino a 24 settimane dopo l'inizio della terapia,bhe è mettere qualke foto proprio nn si poteva...io sono come S.Tommaso se nn vedo nn ci credo...poi se nn sbaglio l'articolo è stato scritto nel gennaio del 2007... e dopo 7 mesi nn ci sono news?sta cosa mi sa tanto di s........ ma è ovvio ke spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
nel sito si dice:

Lo sviluppo dei capelli è stato misurato usando un'analisi fotografica e computerizzata obiettiva per fino a 24 settimane dopo l'inizio della terapia,bhe è mettere qualke foto proprio nn si poteva...io sono come S.Tommaso se nn vedo nn ci credo...poi se nn sbaglio l'articolo è stato scritto nel gennaio del 2007... e dopo 7 mesi nn ci sono news?sta cosa mi sa tanto di s........ ma è ovvio ke spero di sbagliarmi

effettivamente, sembra strano anche a me che, dopo tutti questi mesi, non vi siano novità... trattasi di solita bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

xxxxx spulciando un pò ho letto ke a maggio 2007 è iniziata la fase 2 composta da 16 settimane(finite) + 12 settimane...i risultati si sperano d averli agli inizi del 2008....di + nn so dirvi :s....aaa ho letto pure ke dicono ke sia una specie di minox...quindi niente di definitivo(credo).cmq speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...