Vieri Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Che furbi quelli di sky. Io ho il pacchetto totale che costa 57 euro al mese. Bene,siccome sono in ritardo di due mensilità mi hanno tolto il segnale:ovvero posso vedere solo sky tg 24. Gli chiamo per dire che voglio fare la disdetta e mi dicono che ormai non posso perchè il contratto minimo dura 1 anno. Ma il bello viene ora:nel periodo che non sono stato in pari e non potevo vedere sky mi fanno pagare prezzo pieno (57 euro) come se non mi avessero tolto il segnale...ma vi rendete conto che ladri???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 il segnale te l hanno tolto ora o due mesi fa da quanto hai iniziato a non pagare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 scusa ma non sono dei furbi. tu hai un contratto da onorare, non lo hai fatto per 2 mesi, loro agiscono di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 in effetti.... se non paghi non è che ti puoi lamentare :( inoltre lo dicono da subito che la durata minima del contratto è un anno almeno un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) si pero non avete capito il nocciolo. io ora devo pagare l'abbonamento anche per i mesi in cui mi è stato tolto il segnale e di conseguenza non ho visto sky forse mi spiego meglio qui:>> clicca qui << Modificato 22 Gennaio 2007 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 mi sembra giusto... è come se fosse una penale. in un contratto non puoi decidere di sospendere, utilizzare, pagare quando ti pare. il non avere il segnale è stata una conseguenza della tua azione di non pagare un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 (modificato) e poi la meni tanto che studi legge e vuoi fare il carabibiere........ farai carriera! :D Modificato 23 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 (modificato) e poi la meni tanto che studi legge e vuoi fare il carabibiere........ farai carriera! :D habibi, mi e' scappato il carabibiere! forse dovrei provare anch'io il concorso :34: Modificato 23 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ora si deve fare primo l anno da militare non conviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ora si deve fare primo l anno da militare non conviene. beh, povero vieri non demoralizzarlo, se vuole farselo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ma forse se si riesce a laureare ci sta qualche altro modo per entrare tipo accademia ste cose qua..........non sono molto informato perche l ambiete delle forze dell ordine è abbastanza squallido quindi non mi hai interessato piu di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 grazie dei consigli buona vita p.s. il contratto l ho firmato in buona fede senza leggerlo perchè quello che me lo ha fatto firmare è un amico ma non mi ha fatto notare che la durata minima era un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati