billo Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Vabene ma la canzone di cui ho accennato è attinente a ciò di cui stiamo parlando.Sul fatto che apparire in tv è diventato indispensabile per stare bene .Sul fatto che la tv non sempre è lo specchio della società ma è capacissima di infuire sul modo di pensare di molti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 la televisione dimostra come si guarderebbe qualunque cosa pur di non vedere chi ci stà accanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Vabbè non esageriamo. La televisione propone programmi di svago come è giusto che sia. Il fatto che il gf e i reality in genere facciano ascolti non è dovuto al fatto che tutti sono rincoglioniti, ma semplicemente perchè la gente vuole mettersi alla tv e svagarsi un po', dimenticando piccoli e grandi problemi quotidiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Vabene ma la canzone di cui ho accennato è attinente a ciò di cui stiamo parlando.Sul fatto che apparire in tv è diventato indispensabile per stare bene .Sul fatto che la tv non sempre è lo specchio della società ma è capacissima di infuire sul modo di pensare di molti.... Sarò un caso a parte ma a me la televisione non mi ha mai influenzato piu di tanto. la tv l'ho sempre guardata principalmente per i telegiornali, i documentari, qualche bel film ed alcune fiction. il problema purtroppo riguarda molto i giovanissimi che assimilano da programmi spazzatura come il GF a modello di vita. giorni fa uno speciale non ricordo su quale rete evidenziava come la maleducazione tra i giovani tra i 15 e i 25 anni dilaghi non a caso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 sono d'accordo con Castano, dipende da come la usi la tv, io come lui, più dei programmi che ha elencato, non guardo (riuscissi ad avere sky...maledizione!) . ormai invece che "sei quel che mangi" dovrebbero cambiare in sei quel che guardi" . a parte la morbosità di stare a guardare tot imbecilli che non fanno una cippola per una marea di giorni in una casa aspettando la prima litigata o zompata, se prendi a modello uno del GF hai problemi maggiori del ruttare in pubblico :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Ricordate Salvo? Il pizzaiolo della prima edizione? (con problemi di capelli) Ebbene, in 2 anni ha guadagnato e sperperato 1 miliardo di lire a causa della sua partecipazione. Arrivava a fare anche 70 MILIONI a settimana solo andando a prendere cocktail in discoteche... Nei ristoranti e nei negozi gli regalavano tutto quello che voleva. Ora ha una catena di pizzerie con tutto che ha sperperato... Capite xké i giovani vogliono fare i provini? Xké resta il mito del successo immediato senza fare niente. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 tutta gente che co la dignità ce se pulisce er cxxx ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Ricordate Salvo? Il pizzaiolo della prima edizione? (con problemi di capelli)Ebbene, in 2 anni ha guadagnato e sperperato 1 miliardo di lire a causa della sua partecipazione. Arrivava a fare anche 70 MILIONI a settimana solo andando a prendere cocktail in discoteche... Nei ristoranti e nei negozi gli regalavano tutto quello che voleva. Ora ha una catena di pizzerie con tutto che ha sperperato... Capite xké i giovani vogliono fare i provini? Xké resta il mito del successo immediato senza fare niente. :huh: 70 milioni a serata? ma ti sei bevuto il cervello? ma se la lecciso per fare una serata non prende più di 5mila euro!!!!!!! stai scherzando? fu ripresa proprio a verissimo alla fine del 2006 lei che va in auto a farsi un viaggio di 4 ore per fare un'apparizione di 2 ore in una discoteca del riminese e tu vieni a dirmi che quel pizzaiolo guadagna 30mila euro???? manco se lo vedo. nb: non mi risulta che abbia una catena di pizzerie ma che alla fine avesse anche ceduto quella che aveva aperto e che gli era andata male ed ora gestisce con un socio un locale a milano chiamato Reality Show Restaurant Café. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 tralasciando che salvo nel giro delle grande discoteche non vi è mai entrato le comparsate in discoteche variano da 3000 a 8000euro(taricone costantino ai suoi tempi) in media quindi puoi capire che hai sbagliato a fare i calcoli. salvo ha bruciato molto dei soldi perche ha autofinanziato un suo disco che come si puo immaginare è stato un fiasco riguardo alle pizzerie se non sbaglio ne aveva aperte due ma una chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 adesso che so quante pizzerie c'ha salvo e quante ne ha chiuse stasera vado a dormì piu tranquillo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Castano chiaro... 70 milioni a serata? ma ti sei bevuto il cervello? ...ehm... Arrivava a fare anche 70 MILIONI a settimana :60: La catena di pizzerie che ha ora si chiama "Il confessionale", cosi' IlGrandeLebowski dorme tranquillo. ;) ps. tutto tratto da intervista sua di 2 settimane fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 interessante :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 A proposito dell intervento di Curvadong .avete ascoltato la nuova canzone di Vasco Rossi?"BAsta poco.Si tratta di un brano messo on line dal vasco nazionale.Ascoltatelo.Mi piace. prescindo dal fatto che adoro vasco ma come sempre con questo pezzo ha colto nel segno :okboy: Basta poco a fare impressione basta poco basta andare in televisione che la gente subito ti riconosce per la strada si fa presto a montarsi la testa e d'altronde è questa qua la realtà di questa vita di questa bella civiltà così nobile e così antica e iNTANTO IL MONDO ROTOLA e il mare sempre luccica DOMANI è GIA DOMENICA E FORSE FORSE NEVICAAAAAAAAAAA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Sarò un caso a parte ma a me la televisione non mi ha mai influenzato piu di tanto. la tv l'ho sempre guardata principalmente per i telegiornali, i documentari, qualche bel film ed alcune fiction. il problema purtroppo riguarda molto i giovanissimi che assimilano da programmi spazzatura come il GF a modello di vita. giorni fa uno speciale non ricordo su quale rete evidenziava come la maleducazione tra i giovani tra i 15 e i 25 anni dilaghi non a caso..... caro castano forse billo fa un discorso piu ampio che non c'entra con il tuo modo di guardare la tv e che riguarda la nostra societa tu non ami vasco ma questo è un dettaglio (PS.la nannini è sicuramente nn etero,)ma questa sua nuova canzone dice in poche parole quanto la nostra societa sia manipolata e in preda a se stessa e il mondo rotola ma poi a nessuno frega cambiare le cose perchè il mare sempre luccica!! oggi stesso il papa parlava del diffidare dei beni facili che la societa ti propone come soluzione ai problemi non sono un cattolico praticante ma anche se potro essere considerato blasfemo il testo di vasco e il discorso del papa vanno in parallelelo la gente viene imbottita di michiate da mattina a sera e i valori se ne vanno,la tv andrebbe spenta un po di piu neanche mi va di parlare di gf o reality in genere sono solo delle cagate forse una volta poteva essere carino una novita ora è solo una gran rottura di palle ,buona domenica le poche volte che l'ho visto che sofferenza ma c'è gente che si paralizza li e queste pappe se le becca tutte è questo il triste della cosa io cerco di selezionare guardo i tg(studio aperto lo escludo dalla categoria fa un servizio su berlusca o prodi il tempo e poi le tette della arcuri o la nuova tipa di montano che pena)ma anche il tg5 sta facendo quella fine grazie a Rossella forse si salva il tg 1 e 2 mi piace markette laq dimostrazione che il conduttore inteligente fa un programma ironico e vedibile matrix non si puo vdere parla sempre mentana ma gli ospiti cosa li chiama a fare vespa mollami in partenza se sono a casa venerdi le invasioni è carino o la domenica la ventura piu per gnocchi che per lei che conosce solo la parola veramente e lecca il cxxx a tutti gli ospiti se poi basta il vuoto i film ma ormai non ne fanno piu i film in tv solo quei pallosi telefilm ruba tempo e comunque se la tv è lo specchio della societa FAMOSE DU CONTI........VUOI LA TV?NO GRAZIE PREFERISCO VIVERE!!!!!!!!!!!!! basta poco per essere intolleranti basta poco basta esser solo un po' ignoranti basta poco per non capire e scappare via basta poco perché ti dia fastidio uno pur che sia e intanto il mondo rotola e il mare è sempre luccica domani è già domenica e forse forse nevica PS.A GIUGNO ME NE VADO AL CONCERTO A MILANO ho due biglietti in piu per la data del 22 secondo anello blu se qualcuno è interessato MP ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati