faranio Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 (modificato) Dopo un un paio di mesi di serenoa, di altri integratori naturali e frizioni quotidiane di ortica, equiseto e bardana, mi sembra di poter constatare già un miglioramento. Considerando che non ho seguito una terapia molto mirata (ho provato un po' di tutto....germe di grano, equiseto, lievito di birra, ortica da circa tre mesi...la serenoa da un paio di mesi, ma ho interrotto il trattamento per una decina di giorni e adesso ne prendo solo 160 mg/die ), e che non ho usato farmaci (solo da qualche giorno ho iniziato ad usare minox e da oggi ell cranell), mi ritengo abbastanza soddisfatto. Vi posto le foto fatte a distanza di un paio di mesi, ricordando però che la prima è stata fatta con una luce diversa, che evidenzia maggiormente la pelata; inoltre nella seconda i capelli sono leggermente più lunghi. Nonostante questo mi sembra che sul vertex ci sia stata addirittura una ricrescita (o più probabilmente c'è stato un aumentato dello spessore dei capelli). Giudicate voi. Modificato 18 Gennaio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Tra due o tre mesi posto delle altre foto più attendibili.... tra queste due c'è troppa differenza di luce (probabilmente nella prima era azionato il flash). Mi sa che ho fatto una boiata ad aprire questa discussione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 (modificato) Va bene che il confronto non è un gran che..ma almeno un commento me lo sarei aspettato... :dorme: Modificato 19 Gennaio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 difficile valutare,dovresti postare anche il frontale,certo la terapia è troppo blanda per la tua situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 (modificato) difficile valutare,dovresti postare anche il frontale,certo la terapia è troppo blanda per la tua situazione. beh...serenoa + lievito di birra + estratto idroalcolico di ortica + minoxidil + alfa estradiolo non mi sembra proprio blanda...manca solo la fina...ma quella non la prendo. :60: Questo è il frontale..intendiamoci...so benissimo che la mia calvizie sarà sempre evidente..io spero solo che almeno sul vertice si attenui un po' l' effetto chierica che mi fa sembrare di 10 anni più vecchio.....mi accontenterei di una maggiore visibilità dei capelli miniaturizzati e di un po' di vellus nei punti in cui i capelli mancano completamente (e che la caduta si arresti possibilmente). Credi che che quello che sto usando non basti per ottenere questo? (male che vada ritorno alla vecchia cara lametta....) Modificato 19 Gennaio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 è evidnete che a questo punto piu che la potenza dell'aga è stato il tempo a fare questo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 (modificato) Ma secondo te ci può essere stato un miglioramento (riflesso a parte)? Mia madre qualche giorno fa mi ha detto che i miei capelli (o almeno...quelli che sono rimasti) le sembravano più "folti".... e mia madre era la prima a prendermi per i fondelli quando ho iniziato.... credi ch econ la terapia che sto intraprendendo sia possibile un qualche miglioramento (ovviamente non eclatante...ripeto...mi accontenterei di una attenuazione dell' "effetto uovo"). Ciao P.S. Adesso sei convinto che la mia è un'aga!? Modificato 19 Gennaio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 non sono in grado di dirti se sia sol aga(che di sicuro c' è) nè che miglioramente potresti avere.Se vai da un dermatolgo potrebbe prescriverti sicuramente una cura topica migliore anche se la finasteride a mio avviso è indispensabile.Se posti le foto al dott Gigli lui potrà esserti sicuramente piu utile di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Situazione molto difficile, ci vuole un terapia d'urto con duta e minox al 15%, anche se penso che hai aspettato troppo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 minox al 15%??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Situazione molto difficile, ci vuole un terapia d'urto con duta e minox al 15%, anche se penso che hai aspettato troppo tempo... entrambi prodotti nn testati e nn autorizzati in italia,per cui da evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Guardate questo che miglioramento ha avuto con tre mesi di minox 5%!!!! Secondo voi è una bufala? Guardate questo che miglioramento ha avuto con tre mesi di minox 5%!!!! Secondo voi è una bufala? http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=25216 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati