ilvenere Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Navigando ho scoperto questo link : http://www.hairfinder.com/computerhairstylesmale.htm Vi è questa applicazione che potrebbe esserci utile. Dateci un'occhiata. La discussione è aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 :D e chi mi schioda più da questo sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 scusate xxxxx ma non o capito,è possibile inserire la propria foto sarebbe fighissimo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 scusate xxxxx ma non o capito,è possibile inserire la propria foto sarebbe fighissimo :D Si,devi pagare con carta di credito,pochi euro,pero' il risultato non e' eccellente,cioe' si vede che e' un fotomontaggio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 qualche tempo fa io comprai (cioè, non io, mia sorella) un software, in edicola (costo credo sulle 8 euro), in cui si poteva fare esattamente la stessa cosa... con la propria foto (frontale). c'erano 500 pettinature in memoria, che poi erano pure modificabili e personalizzabili (tagli, allungamenti, ciuffi, ecc) insomma una seria di combinazioni infinite... ce l'ho ancora da qualche parte qui sullo scaffale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Bheee ... allora potresti passarcelo ... ad un costo simbolico ... almeno co divertiamo un pò anche noi !!. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 non posso, il software si installa, ma il database di pettinature è nel CD e ci resta... se avvio il software senza CD, non vede le pettinature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Facci una copia del cd ..... e ce lo spedisci .... più semplice di così !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Facci una copia del cd ..... e ce lo spedisci .... più semplice di così !!! come si chiama il software ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 come si chiama il software ? esatto lo troviamo con il mulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati