Vai al contenuto

Una Curiosita' Bizzarra

Messaggi raccomandati

xxxxx, mi è successa una cosa che voglio raccontarvi. Lunedì mi sono ammalato, influenza :cry: e martedi notte ho avuto la febbre a 40! :( :sudato: quando mi sono svegliato martedì mattina avevo il lace completamente staccato, e sono rimasto molto stupito, avendolo attaccato, dopo la manutenzione, solo sabato, e non mi si era mai staccato così in fretta e poi tutto e completamente! Non sarà stato il calore della febbre?? E in più, la colla mi è rimasta tutta in testa, il lace è perfettamente, e sottolineo PERFETTAMENTE pulito! :supersorriso: Dove voglio arrivare, evidentemente esiste un altro metodo per togliere la colla dal lace, oltre allo specchio! Se con il calore la colla si è completamente staccata dal lace, potremmo inventarci un altro metodo, :mago: basato sul calore, per pulire il lace, no? Che ne dite??? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, mi è successa una cosa che voglio raccontarvi. Lunedì mi sono ammalato, influenza :cry: e martedi notte ho avuto la febbre a 40! :( :sudato: quando mi sono svegliato martedì mattina avevo il lace completamente staccato, e sono rimasto molto stupito, avendolo attaccato, dopo la manutenzione, solo sabato, e non mi si era mai staccato così in fretta e poi tutto e completamente! Non sarà stato il calore della febbre?? E in più, la colla mi è rimasta tutta in testa, il lace è perfettamente, e sottolineo PERFETTAMENTE pulito! :supersorriso: Dove voglio arrivare, evidentemente esiste un altro metodo per togliere la colla dal lace, oltre allo specchio! Se con il calore la colla si è completamente staccata dal lace, potremmo inventarci un altro metodo, :mago: basato sul calore, per pulire il lace, no? Che ne dite??? :o

non ne sono sicuro ma tempo fa' xxxx voleva lanciare una specie macchina tipo ferro da stiro che con il calore facilitava la rimozione della colla ,comunque non so chi il ferro da stiro a distanza elevata lo usi.

l'inconveniente e' il rovinarsi del lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo dopo la partita i tapes o la colla perdono un pò d potere, quindi si consiglia una manutenzione piu ravvicinata

...non è proprio così...io gioco e, dopo la partita/allenamento, mi faccio la doccia e lavo i capelli..nessun problema, a meno che la manutenzione non sia stata fatta lo stesso giorno...in questo caso potrebbe perdere un pò di potere incollante (io uso tapes su pellicola, per inciso).

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

allora descrivo la mia esperienza:

ho giocato a pallone dopo 1 settimana dalla manutenzione. Protesi incollata con Easy red di xxxx e superhold.

La superhold ha retto tranquillamente, i tapes si sono scollati parzialmente e totalmente il giorno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga grazie per le specifiche :60: per quanto riguarda il nuoto come vi siete trovti io vad in piscina due volte la settimana con cuffia pe3r un ora con il xxxxx quindi non è un problema mi apparo un po dopo la doccia e veridfico che tutto sia ok una domanda con le nuove protesi di xxxx è possibile farsi un oretta di nuoto togliere la cuffia e lavarsi i capellli in serenita o è meglio evitare? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti