SCALPER1 Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Un saluti a tutti voglio raccontarmi la mia esperienza in modo tale che forse sara di aiuto a qualcuno. Attualmente adopero (dopo aver provato più prodotti) folligen crema e spray e come shampo il mellis. Ormai per quanti riguarda il folligen lo adopero da agosto mentre il mellis da 1 mese scarso. Risultati: un mese fa ero alla diperazione caduta giornaliera abbondante ma ormai ero alla rassegnazione e non avrei ricominciato le cure che facevo prima. Poi ecco la svolta in questo ultimo mese ho visto miglioramenti netti in termini di caduta (speriamo che continui cosi) e inoltre i capelli pur lavandoli tutti i giorni sono veramente esteticamente parlando molto belli e apparentemente sani. Inoltre voglio dire che non è vero che il folligen macchi a me mi macchiava quando lo adoperavo in associazione con il minoxidil adesso vi diro pure che se lo lascio un giorno nella cute senza lavarmi la testa non si nota in alcun modo. A volte e non sempre quando applico il folligen mi pulisco prima la cute con un battufolo di carta intriso di alcol per levare il sebo e per far si che penetri in modo più profondo. Spero di esservi stato utile saluti da SCALPER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Grazie Scalper, e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2002 Se non usi l'alcoll per favorire l'assorbimento forse è meglio..non è che sia proprio il massimo per la cute.. Almeno quando non siamo obbligati da certi tipi di prodotti, sarebbe meglio farne a meno.. Vedi tu.. Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 27 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2002 Scalper sono daccordo con f.web..usa l'olio johnson magari...per eliminare il sebo in eccesso va benissimo...o applicalo sula cute dopo lo shampoo...evita l'acool se puoi... ciaooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 27 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2002 xxxxx vi riporto dal sito folligen le seguenti domande che sono state fatte alla ditta produttrice di questo prodotto: Hi, First I would like to congratulate you on Folligen®. I have been using it for about 6 months now and I have had surprisingly good results. However, I would be grateful if you could spend a few minutes to answer a few of my questions: Which would be more effective, Folligen® cream or Folligen® lotion? Are the ingredients more concentrated in the cream? Skin Biology answer: Some people prefer the cream and some the lotion. From a skin repair point-of-view, the two versions are about equal. To increase fluidity, the lotion has fewer "stiffening agents" than the cream. Would it be possible to mix Folligen® (2 parts) with ethyl alcohol (1 part) to enhance absorption and "flowing" to the scalp? Skin Biology answer: Many people are mixing Folligen® with minoxidil - which is in alcohol - and reporting good results. We are working on a version of Folligen® in an ethyl alcohol solution. Thanks in advance for any help. Keep up the good work. [email protected] IN CONCLUSIONE è interessante le ultime righe in cui la ditta dice che STA LAVORANDO AD UNA VERSIONE DI FOLLIGEN IN ALCOOL ETILICO inoltre dicono chiaramente che molti loro clienti hanno risultati apprezabili con l'uso di alcool etilico. Inltre aggiungo per chi non lo sapesse che il grosso problema del principio attivo del folligen è la difficile penetrazione nella pelle del principio attivo stesso. Infatti si hanno dei buoni risultati in quelle persone che adoperano agenti penetranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 28 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 Io lo apllico poco dopo il minox..(2 minuti) Vabbè, io non potrei mai passare altro alcoll sulla mia cute..mi sembra già troppo quello che metto.. Ciauzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 28 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 ma forse non è meglio applicarlo poco prima......????? non c'è il riskio ke il folligen "lavi" via il minox con l'acqua in esso contenuta??????????......bohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2002 no tristan,l'applicazione corretta (credo consigliata anche dal doc Pickart) è quella di mettere il folligen qualche minuto dopo aver usato il minoxidil cmq (parere personalissimo) secondo me la versione crema è più efficace della versione spray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 8 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2002 Grnade Scalper! continua così e in bocca a lupo! tienici informatiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati