-C85-2- Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi a cosa servono queste due sostanze (ormoni mi pare)? un mio amico stamattina mi ha detto che sono 2 cose indispensabili :blink: inoltre, ma a questo non credo proprio, dice che aumenta l'altezza :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Sono amminoacidi non essenziali ovvero il corpo li puo sintetizzare a partire anche da altri aminoacidi e soprattutto il nostro corpo puo produrre uno a partire dall' altro..ciò avviene soprattutto con l' ornitina in cui tramutata parte dell' arginina. La funzione piu importante per chi pratica sport è l' aumento del gh(ormone della crescita) il che vuol dire fase anabolica piu veloce,miglior recupero(il che si tramuta in allenamenti piu intensi),depurazione dall' acido l' attico e dalle scorie(nn direttamente collegato al gh).Si assume prima di dormire o subito dopo un allenamento a stomaco preferibilmente vuoto,per periodi di un mese seguiti da 15 giorni di pausa.Chi dice che è essenziale alla crescita muscolare dice il vero e il fatto dell' altezza puo essere vero se assunta nel periodo dello sviluppo.Ti consiglio di utilizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 secondo me invece sono una spesa inutile. ti consiglio i ramificati, poi fa te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 secondo me invece sono una spesa inutile. ti consiglio i ramificati, poi fa te. hanno funzioni completamente diverse..i bcaa hanno funzioni plastica-energetica..questi 2 aminoacidi sono precursori ormonali e il gh è fondamentale nella crescita muscolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 si ma non ho mai visto nessuno trarne dei benefici come il sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ti assicuro che la utilizzinano in molti me compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 si ma per esperienza fatta con i ramificati la differenza è tangibile, con ornitina & co. no. per come la vedo io dieta ok, allenamento personalizzato e supplementazione con ramificati punto. di assumere altro lo reputo inutile e a quel punto mi dopo direttamente, almeno ho risultati visibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 si ma per esperienza fatta con i ramificati la differenza è tangibile, con ornitina & co. no. per come la vedo io dieta ok, allenamento personalizzato e supplementazione con ramificati punto. di assumere altro lo reputo inutile e a quel punto mi dopo direttamente, almeno ho risultati visibili. sn punti di vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati