Vai al contenuto

Arginina E Ornitina

-C85-2-

Messaggi raccomandati

Sono amminoacidi non essenziali ovvero il corpo li puo sintetizzare a partire anche da altri aminoacidi e soprattutto il nostro corpo puo produrre uno a partire dall' altro..ciò avviene soprattutto con l' ornitina in cui tramutata parte dell' arginina.

La funzione piu importante per chi pratica sport è l' aumento del gh(ormone della crescita) il che vuol dire fase anabolica piu veloce,miglior recupero(il che si tramuta in allenamenti piu intensi),depurazione dall' acido l' attico e dalle scorie(nn direttamente collegato al gh).Si assume prima di dormire o subito dopo un allenamento a stomaco preferibilmente vuoto,per periodi di un mese seguiti da 15 giorni di pausa.Chi dice che è essenziale alla crescita muscolare dice il vero e il fatto dell' altezza puo essere vero se assunta nel periodo dello sviluppo.Ti consiglio di utilizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per esperienza fatta con i ramificati la differenza è tangibile, con ornitina & co. no.

per come la vedo io dieta ok, allenamento personalizzato e supplementazione con ramificati punto.

di assumere altro lo reputo inutile e a quel punto mi dopo direttamente, almeno ho risultati visibili.

sn punti di vista..

Link al commento
Condividi su altri siti