AdminSalus Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 salustore ha deciso di aiutare Sophie, ti chiediamo di darci una mano: clicca qui --> http://www.salustore.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 disponibilissimo. comprerò un prodotto salustore anche se non ne ho bisogno. però per correttezza dovete dire che percentuale andrà a sophie. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 disponibilissimo. comprerò un prodotto salustore anche se non ne ho bisogno. però per correttezza dovete dire che percentuale andrà a sophie. ciao non fai prima a fare una donazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 (modificato) Guarda, voglio essere sincero. Con tutto il rispetto per gli animali, credo che spendere seimila euro per un cane sia un po' un' esagerazione. Comprendo i vincoli di affetto che si possono avere nei confronti di una bestiola, ma c'è gente che si rovina per pagare cure costosissime. Se fossi uno di quelli mi girerebbero le scatole. Modificato 17 Gennaio 2007 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Mi dispiace molto per Sophie. Però sarebbe importante sapere dove è stata presa. Dico questo perchè conosco una famiglia che ha acquistato un Labrador in un negozio (consiglio a tutti di NON comprare animali nei negozi), che poi ha presentato lo stesso problema. Quel farabutto del titolare vendeva e vende cani spesso provenienti dai paesi dell'Est, con pedigree falsi e senza dare sufficienti garanzie riguardo lo stato di salute. Un consiglio per tutti: se potete prendete i cani al canile o negli allevamenti amatoriali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Per pigrizia non ho letto il tutto ma anche io sono propenso a fare un acquisto e come Vieri chiedo gentilmente ad Adminsalus, se lui di persona magari s è accertato del "caso"e almeno in percentuale,quanto verrà dato per la causa del cagnolino. Non trovo affatto scandaloso una raccolta del genere ,di fondi a favore di un cane.Mi associo all utente che ha denunciato il commercio di animali che coinvolge molti negozianti senza scrupoli. Scoraggiamo questo tipo di commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 io adoro gli animale,specie i cani... ma 6000 euro son 6000 euro...e con quei soldi,anche se non son molti,si putrebbe fare qualcosa di utile in paesi del terzo mondo...che ne so, un pozzo, una scuola, etc... anche io non ho letto la storia di sophie ma non vorrei che tutto questo sia fatto per il padrone del cane che perdendolo si sentirebbe solo o per il cane stesso...con delle protesi il cane starebbe meglio?mmm...non so...a volte bisognerebbe lasciare che la natura faccia il suo corso. ripeto, io AMO gli animali...ma quella cifra è notevole e potrebbe esser devoluta per altri scopi. mi spiace comunque per sophie :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 in effetti 6000 euro sono tanti ora che ci penso ! ! ! e non abbiamo neanche la certezza matematica che vadano tutti a sophie! ciao buona vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati