mootulo Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Salve, prima di tutto vorrei ringraziarvi per questo forum che trovo davvero utile. La mia situazione è la seguente: ho 22 anni, fronte alta ma quello non mi preoccupa (perché è stato così fin da piccolo), padre e nonno quasi completamente calvi, un fratello di 29 con una stempiatura che avanza. Premettendo che non ho nessuna ansia o paura di calvizie, qualche tempo fa ho iniziato ad avere qualche dubbio sui miei capelli. La massa è consistente però: 1) tendono ad essere sempre piuttosto grassi 2) all'attaccatura sulla fronte i capelli si sono rimpiccioliti in lunghezza e non crescono, sembrando uno strano ibrido tra un pelo ed un capello, stessa cosa vicino alle orecchie che significa? che sta iniziando il processo che mi porterà ad assomigliare a mio padre e a tutti i miei avi? :) Il mio barbiere di fiducia ha iniziato a pontificare sulla mancanza di nutrimento che i miei capelli hanno per un non sufficiente stimolo della papilla germinale (bah), proponendomi dei suoi cerotti anticaduta (78€ per 30 giorni, tanto per intenderci...). Essendo scettico, di certo non voglio cascare nello scherzetto più vecchio di sempre, puntare sull'angoscia delle persone per proporre una soluzione "comodissima" e svuotarne il portafoglio. Qual è il parere scientifico sulla mia situazione? Davvero grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 fatti visitare da un dermatologo, fotografare e valutare obiettivamente, a quel punto monitorando la situazione nel tempo potrai valutare se e' evolutiva o no. saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Il mio barbiere di fiducia ha iniziato a pontificare sulla mancanza di nutrimento che i miei capelli hanno per un non sufficiente stimolo della papilla germinale (bah), proponendomi dei suoi cerotti anticaduta Cerotti Anti-caduta???? :blink: questa poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Nel senso che se li attacchi col cerotto i capelli non cascano di certo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Nel senso che se li attacchi col cerotto i capelli non cascano di certo ^_^ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!! Ti stimo..mi hai ucciso.. :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Cerotti Anti-caduta???? :blink: questa poi! si è una belal trovata pubblicitaria della Revlon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ahahahah e come funzionerebbero a parte sborsare un sacco di soldi? sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati