-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 avevo intenzione di fare qualche giorno (oggi e domani e magari martedì) mangiando solo frutta e verdura (ovviamente nei giorni che lo faccio non mi alleno) per ripulire l'intestino e l'organismo dalle abbuffate nataliziie. ho iniziato ieri e oggi mi vedo gonfio, ma non gonfio pompato...ma gonfio appannato (non so se ho reso)... volevo sapere se era una reazione "normale" del corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 carlo anche tu cadi in queste obsolete credenze che cosi ci si sgonfi e depuri?cmq il gonfiore è normale ma nn aspettarti che serva a qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 magari mangia con meno sale, il sodio fa fare ritenzione idrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 carlo anche tu cadi in queste obsolete credenze che cosi ci si sgonfi e depuri?cmq il gonfiore è normale ma nn aspettarti che serva a qualcosa. no cavolo...non dirmi che anche questa è una credenza!! :cry: cioè,forse mi son spiegato male io..non voglio dimagrire, so bene che con una cosa simile non potresti mai aver risultati a lungo termine...volevo solo liberare il corpo da tossine e cibi-spazzatura, tra cenoni e influenza dentro avrò una discarica. se mi dite che non serve a nulla allora non proseguo nemmeno... cmq in rete (a volte trovi cose utilissime ma latre volte dicerie assurde...spero che questa non sia una diceria) ho trovato questo: Per ripulire l’organismo proviamo a riportarlo a zero calorie per un giorno intero con un digiuno dalla mattina alla sera. In questo modo quando si ritornerà ad un regime calorico normale (2000 calorie circa) e non avvertiremo più quel fastidioso "buco nello stomaco". E’ importante ricordare che il digiuno deve essere seguito sempre e solo per 24 ore e sempre dopo aver sentito il parere del proprio medico. Se avete una volontà di ferro, provate ad affrontare una intera giornata bevendo solo acqua, almeno 2 litri e mezzo di acqua naturale, non gasata a temperatura ambiente Così facendo permettiamo al nostro organismo di ripulirsi dal troppo cibo e di ripartire più leggeri. Ma se bere solamente vi pare troppo dura, allora provate, sempre e solo per un giorno, a bere e mangiare frutta (almeno 2 chili) che garantisce il giusto apporto energetico all’organismo senza affaticarlo. E’ importante che la frutta sia di stagione evitando frutti esotici e mele: quindi via libera a mandarini, meloni invernali, kiwi, arance. E vi accorgerete che mangiare 2 chili di frutta significa mangiarne veramente molta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Scusami ma non ti capisco, l'organismo è in grado da solo di smaltire le tossine, da come parli tu è come se ti fossi drogato di tutto e di più! ma cosa diamine avrai mangiato poi tra natale e capodanno?! secondo me le tossine le hai già belle che smaltite. se non sei un ubriacone e non fai uso di droghe, se la tua vita è abbastanza equilibrata e fai del movimento mangiando sano non vedo motivo di purificarsi. magari se ritieni di aver esagerato evita i cibi grassi (io li evito sempre) evita gli alcolici (io mi faccio solo un bicchiere di rosso a cena), evita il fumo o riducilo e soprattutto bevi parecchia acqua (io mi faccio 2-3 bottiglie di minerale al giorno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 vengo da più di 10 giorni di influenza (classica e poi pure quella intestinale)...poi ho esagerato nei cenoni... insomma,ora mi sento un pò una m***a... avete presente quando sentite proprio che dentro sei proprio sporco? ecco,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 è una tua sensazione non è detto che corrisponda al vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati