Vieri Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 dopo aver letto "il libro dei segreti" di osho ho deciso di fregarmene delle cure e devo dire che mi sento molto meglio di prima. voi che siete esperti giudicate un po' se ho fatto bene o male. anche perche io sto aspettando la hair multiplication (non si scrive cosi ma è = ,voi mi capite) per vedere le mie foto andate sul mio sito cliccando >>QUI<< ce ne ho troppe non posso caricare il post di 754 foto! scusate il disturbo buona vita a tutti p.s. il corso di yoga a padova si avvicina! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 fronte alta...ma avendo l'attaccatura piatta (o quasi) uno ignorante in materia penserebbe solo che hai la fronte alta e basta... cmq,parere estetic,non mettere tutto quel gel...fa esaltare la fronte alta...piuttosto adotta un taglio + spettinato...magari in avanti. ah,dio mio...sei troppo magro...mangi di più e fai palestra :lol: :lol: p.s. il libro lo lessi anche io..ogni tanto quando son giu lo leggo ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 tralasciando la tua magrezza.....nel tuo blog dici di essere arrivato secondo dopo la ragazza visto che si gareggiava tutti assieme ma come mai in questa foto presa nella stessa manifestazione in cui tu hai partecipato risulta chiaro che c' è stato anche un vincitore uomo con fascia d ordinanza sul petto. http://www.sportserviceitalia.com/public/g...IO/_MG_7755.JPG Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 si ti spiego. perche c'erano diverse competizioni. ad esempio miglior sorriso,miglior simpatia. e poi c'era la competizione generale dove sono arrivato secondo. ciao anche un altra che ora non ricordo,mi sembra miglior recitazione. cmq guardate la faccia della vincitrice nella foto che hai linkato,,,non ne poteva piu, era un concorso che non valeva niente...avete visto che gente ha vinto? ma che ci sono andato a fa?vabe mi sono divertito e questo è l'importante... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 a me sembra semplicemente il concorso "un volto per il cinema" ed ha vito per la categoria donna la ragazza a lato e per la categoria uomo il ragazzo che sta sul lato opposto mentre le due ragazze centrali hanno vinto il premio di consolazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 (modificato) vabe se te eri tra il pubblico dimmelo no un volto per il cinema erano insieme donne e uomini per il primo posto.il ragazzo ha vinto simpatia o qualcosa del genere.la ragazza al centro ha vinto un volto per il cinema mentre quella a destra ha vinto miglior sorriso. da parte tua mi sembra una polemica un po sterile questa sai? Modificato 11 Gennaio 2007 da Vieri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 scusa te metti una foto uno cerca di capire semplicemente quando finisce la realta e quando inizia la tua immaginazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 cmq notevola la bionda con cui hai fatto una foto... e il micio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 (modificato) c85 sono contento che tu abbia letto il libro! un bacio enorme! :bacio: :60: :D :lol: raffaele tranquillo pensa quello che vuoi per me non è importante. ho fatto male a dire di essere arrivato secondo qualcuno lo ha interpretato come un atto di arroganza.chiedo scusa a tutti per il mio gesto un po da sborone. il micio è spettacolorare....per me lui nella vita precedente era un uomo. ps.io credo nella reincarnazione ao,poi non dite che sono andato fuori tema quando qualcun'altro c'è andato per primo! :60: :60: :60: :60: ps.la bionda mi ha chiamato e mi ha fatto rimuovere le sue foto...peccatoooooooo....vabe ce le ho nel cuore... Modificato 11 Gennaio 2007 da Vieri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 infatti vieri vogliamo che riconsegni la fascia.devi scegliere o il mondo dei concorsi di bellezza o il forum per i calvi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 il mondo dei calvi.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!oramai sono talmente affezzionato a questo forum che anche se mi ricrescessero tutti i capelli persi verrei qua! anzi ti diro di piu...proprio il fatto che io non soffra piu di problemi psicologici vi dimostra che amo veramente questo sito e le persone che ci scrivono...perche io so come si ragiona quando si è in para per i capelli...voi non sapete cosa ho subito al liceo.....di quelle prese per il cxxx in prima liceo che poi a casa piangevo per ore... ripeto a me non interessa il mondo dei concorsi...non so neanche perche l ho fatto.mi ha chiamato una agenzia per fare delle sfilate ma ho subito declinato perche a me di mettere in mostra il fisico per dei soldi non va giu....il mio corpo non è in vendita. e fare quel concorso semi amatoriale (tra il pubblico c'erano solo parenti e amici per non parlare del microfono che a volte si inceppava) mi ha schiarito le idee su cosa voglio dal domani. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 e che vuoi fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 per ora laurearmi in legge.una cosa alla volta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) per ora laurearmi in legge.una cosa alla volta ma se la laurea non serve a nulla e i laureati sono tutti disoccupati!!! dico bene casta??? Modificato 12 Gennaio 2007 da Gurg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) io voglio fare carriera nei caramba e la laurea è utilissima in questo caso ma anche in altri campi, in tutti conterai sempre di più di uno con il diploma,chiaramente a parità di bravura nello svolgere lo stesso lavoro Modificato 12 Gennaio 2007 da Vieri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) e poi anche se non volessi fare un lavoro dove conta,se volessi fare tipo l'imprenditore un conto è presentarsi diplomato un conto laureato,dottore suona bene davanti al cognome. Modificato 12 Gennaio 2007 da Vieri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 dottore suona bene davanti al cognome. allora faccio prima ad andare in comune e mi faccio cambiar nome e invece di carlo me lo cambio in "dottore" :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 e poi anche se non volessi fare un lavoro dove conta,se volessi fare tipo l'imprenditore un conto è presentarsi diplomato un conto laureato,dottore suona bene davanti al cognome. ehy, se sei nel nuovo ordimanento non si mette dott. dvaanti al nome dopo i primi 3 anni!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 ti sbagli. http://it.wikipedia.org/wiki/Dottore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) ti sbagli. http://it.wikipedia.org/wiki/Dottore hai ragione, ho controllato un poco di referenze, inizialmente la corte dei conti aveva bloccato il decreto ma la moratti si e' rivalsa sostenendo che la legge non specifica il numero degli anni richiesti per conseguire il titolo di dottore. Vabbe'... ho appena scoperto di essere dottore magistrale, neanche fossi un maestrino delle elementari.. voglio vedere chi lo usa adesso un titolo cosi' inflazionato... Modificato 12 Gennaio 2007 da Gurg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 dopo tre anni si puo mettere dottore.e poi cmq io ho intenzione anche di fare gli altri due. alla fine io studio 5 anni mentre mia sorella che è avvocato solo 4! ora hanno rifatto la riforma e da 3+2 che c'ho io si passa a 5 anni. 4 anni 3+2 (io) 5 anni cmq sono sicuro che dottore si puo mettere anche dopo i tre anni gurg te non sei dottore non dire stupidaggini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) gurg te non sei dottore non dire stupidaggini ok, no problem per me, contento tu... :D Modificato 12 Gennaio 2007 da Gurg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 :60: :60: :60: :D :) cmq i laureati trovano lavoro difficilmente....percke si ostinano a voler lavorare nel campo in cui si sono laureati... ma guardate ciampi:laureto in lettere berlusconi:laureato in legge...si ma non vale nulla,l'ha pagata ad una universita privata.poi sfatiamo il mito del berlusca che si è fatto da se...suo padre era BANCHIERE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 dopo tre anni si puo mettere dottore.e poi cmq io ho intenzione anche di fare gli altri due. alla fine io studio 5 anni mentre mia sorella che è avvocato solo 4! ora hanno rifatto la riforma e da 3+2 che c'ho io si passa a 5 anni. 4 anni 3+2 (io) 5 anni cmq sono sicuro che dottore si puo mettere anche dopo i tre anni gurg te non sei dottore non dire stupidaggini Tua sorella portava in un'unica tranche esami che adesso sono sdoppiati, e ridotti. Studiare, al tempo ,diritto commerciale e processuale civile era assolutamente disumano. Oltretutto,pochissimi si laureavano nei termini,e la selezione era molto più ferrea;adesso si ha la sensazione che la laurea sia accessibile a chiunque,con tutto quello che ne consegue sul valore del titolo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 ma guardate ciampi:laureto in lettere ciampi e' laureato anche in legge.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati