Vai al contenuto

Speranze

aiuto

Messaggi raccomandati

Ciao castano, è molto che non ti sento dall' altra parte, e ti ricorderai del mio interesse su questo argomento... Tu sostieni che l' androcur per i capelli sia miracoloso, però non mi è chiara una cosa: io ho letto che se un uomo viene castrato, l' aga si arresta ma non gli ricrescono i capelli... è corretto ciò? E se così fosse, come pitrebbe fare questo l' androcur, che in sostanza è anche esso una castrazione?

Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

purtroppo non so rispondere alle tue domande. mi rifaccio all'esperienza di un utente in stato di calvizie avanzata che volle fare l'esperenza con l'androcur e riportò la sua storia. i capelli crebbero effettivamente dando luogo ad una vera inversione. i sides purtroppo neanche quelli tardarono ad arrivare e parlo di un seno femminile, di una depressione notevole di un aumento di grasso e ritenzione fortissimi, impotenza totale e problemi epatici, insomma alla fine a cosa serve ridursi in uno stato da rocovero ma con i capelli?

lo stesso utilizzatore fu 'costretto' a sospendere il trattamento poichè ne andava della sua salute.

xxxxx di certe cose si parla per parlare ma metterle in pratica è da folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao castano, è molto che non ti sento dall' altra parte, e ti ricorderai del mio interesse su questo argomento... Tu sostieni che l' androcur per i capelli sia miracoloso, però non mi è chiara una cosa: io ho letto che se un uomo viene castrato, l' aga si arresta ma non gli ricrescono i capelli... è corretto ciò? E se così fosse, come pitrebbe fare questo l' androcur, che in sostanza è anche esso una castrazione?

Grazie ciao!

Il testosterone porta ad indebolimento e successivamente ad atrofia del bulbo pilifero quindi il capello "muore. Quando il bulbo è atrofizzato (morto), non vi è modo di farlo ricrescere.

Se un bulbo non è ancora completamente atrofizzato la mancanza di testo, sia questa indotta da castrazione fisica o chimica, arresta il proccesso di morte cellulare, ridonandoti una folta capigliatura.

L' androcur rientra nella classificazione di castrzione chimica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il testosterone porta ad indebolimento e successivamente ad atrofia del bulbo pilifero quindi il capello "muore.

Questa è la balla del secolo. il follicolo si atrofizza per il Dht non per il testosterone infatti la fina agisce facendo si che il testosterone non si trasformi in Dht, infatti il testosterone negli utilizzatori di fina è piu alto perchè è più elevata la % di quello non convertito in dht.

l'androcur agisce inibendo la produzione di testosterone. di conseguenza non vi è conversione in dht e questo fa si che i follicoli (non ancora atrofizzati) si riprendano.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la balla del secolo. il follicolo si atrofizza per il Dht non per il testosterone infatti la fina agisce facendo si che il testosterone non si trasformi in Dht, infatti il testosterone negli utilizzatori di fina è piu alto perchè è più elevata la % di quello non convertito in dht.

l'androcur agisce inibendo la produzione di testosterone. di conseguenza non vi è conversione in dht e questo fa si che i follicoli (non ancora atrofizzati) si riprendano.

Vi sono studi che dimostrano che sulle tempie è il testosterone che porta ad atrofia e non il dht.

l' andorcur non sono sicuro che agisca inibendo la sintesi di testosterone, probabilmente inibendo la conversione del testo in dht.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Certo che dico sul serio... gli istinti sessuali sono solo una frustrante aspirazione verso qualcosa che nel 99,9% dei casi non posso avere, quindi a cosa cxxxx serve averli?

se non buttassi via miliardi e non tradissi il mio essere totalmente devoto a una sola persona mi verrebbe voglia di essere pelato come un pomodoro, obeso e con le macchie della pelle per farti vedere che sono cazzate di proporzioni clamorose, o meglio lo sono se assolutizzate, ovviamente se sei entrato nel mood nessuno ti tocca ed è altrettanto grave di una menomazione fisica....resta il fatto che non è fisica e te la crei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Diventalo al più presto allora, così mi fai sapere quanto bene si sta...

oh difficilmente parlo a vanvera,

già fatto

non si sta bene, ero davvero simile a ziofester, ma coi capelli devastati e ciccio ero felicemente fidanzato

ora magro, in forma e coi capelli tagliati e ancora sopportabili sono un asociale del cxxxx

c'est la vie

i capelli ti cambiano una sera in discoteca, non la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando ti trapianti commissario, è un po' che non ti leggo di là...

Poi detto fra noi, non credo che i capelli cambino MOLTISSIMO (un po' sì), se uno viene visto come brutto, o sfxxxto, non becca comunque, te lo dico per esperienza personale, a 18 anni non avevo problemi di capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi faccio il trapianto per beccare, non mi interessa quell'aspetto... e comunque so perfettamente che non beccherei ugualmente neanche con 2 milioni di capelli in testa. I vari dottori che ho interpellato mi hanno dato una risposta unanime: devo aspettare fino ai 35 anni per il trapianto. E al di là di quello, ora come ora non ho il cash sufficiente... ti saluto! Buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Io intanto continuo a curarmi in attesa del trapianto...

vabbè che risposte

sono qua anche io no?

e di soluzioni ne prendo in considerazione tante pur non guardandola dal punto di vista della relazione interpersonale, ti dicevo solo che per le cosiddette "storie serie" i capelli sono un nulla, mentre possono essere rilevanti se uno viaggia in discoteca e non ha voglia di palestrarsi e lampadarsi

tutto li

non toccherà te, ma di mio credo che molti preferiscano dare la colpa dell'insicurezza ai capelli e se li avessero avuti avrebbero dato la colpa ad altro

io da qualche tempo (dopo una rottura pesante) se una ragazza si avvicina mi paralizzo, non rispondo a nessun imput e non è per i capelli, quando realizzo corti o riprese invece non utilizzo più me stesso come attore, quello è per i capelli, sono esigente :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché tu mi stia scrivendo queste cose... non mi pare di aver detto che se avessi i capelli beccherei di più, o che senza capelli uno non può trovarsi una tipa o avere una storia seria. Ho detto che mi piacerebbe riavere i capelli anche a scapito della mia vita sessuale, semplicemente perché la mia vita sessuale già da diversi anni è pressoché nulla, dunque non ho niente da perdere e anzi ho tutto da guadagnare rispetto a prima...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti