Vai al contenuto

Colpa Della Fina ?

carlojil

Messaggi raccomandati

leggendo diversi post di questo forum mi è venuta in mente una domanda :

Da 3 anni non vado più in palestra, non leggo ( anche se ho sempre letto poco), non ho hobbies se non dormire e guardare la tv.

Ho anche poca voglia di uscire.

Lo stesso lavoro è diventato monotono e ripetitivo, tant'è che mi annoia molto.

Ho sempre pensato che questo cambiamento di stile di vita mi avesse portato nelle seguenti condizioni :

sentirmi "fiacco", smemorato, lento di riflesso mnemonici...

Potrebbe essere vero o questa situazione potrebbe essere riconducibile alla cura fina + niponE ? (2 anni di fina, 1 di niponE, 6 mesi ancora con fina e tutt'ora continuo con lei) .

Magari entrambe le cose ?

Idee per capire su quale fronte agire ? continuo la cura e mi attivo per tutto il resto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la "minor voglia di vivere" è da attribuire alla scoperta della calvizie, non è imputabile alla finasteride...probabilmente hai scoperto di essere così da quando hai iniziato a perdere i capelli e con loro forse anche la sicurezza e la voglia di fare le cose!

non è una critica, però spesso (anzi sempre) quando una persone perde i capelli vive uno stato depressivo che lo porta a perdere l'interesse x ogni cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo ke mi preoccupa, a 30 è molto strano.

sono single ( aggiungerei anche "imbranato" ), non vado in palesrta, in ufficio i ritmi sono più che blandi ... il fatto è che mi sono in un certo senso adagiato ... pensare che 6 anni fa mi sono sentito dire :" qui non si lavora a cottimo, rallenta che è meglio! "

Mi sono promesso di svolgere almeno 2 ore di attività fisica la settimana, poi vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai le analisi del sangue.. (se possibile controlla anke glicemia, colesterolo, tiroide e carenze alimentari)

cerca di fare attività fisica... 1 pò di fitness da 1 senso di benessere generale..

la fina secondo me c'entra poco... inoltre comincia a trovare un hobby ke ti tiene occupato 1 pò.. :) e non ti preoccupare di essere single... Vedrai che tutto si sistemerà..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...