carlojil Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 leggendo diversi post di questo forum mi è venuta in mente una domanda : Da 3 anni non vado più in palestra, non leggo ( anche se ho sempre letto poco), non ho hobbies se non dormire e guardare la tv. Ho anche poca voglia di uscire. Lo stesso lavoro è diventato monotono e ripetitivo, tant'è che mi annoia molto. Ho sempre pensato che questo cambiamento di stile di vita mi avesse portato nelle seguenti condizioni : sentirmi "fiacco", smemorato, lento di riflesso mnemonici... Potrebbe essere vero o questa situazione potrebbe essere riconducibile alla cura fina + niponE ? (2 anni di fina, 1 di niponE, 6 mesi ancora con fina e tutt'ora continuo con lei) . Magari entrambe le cose ? Idee per capire su quale fronte agire ? continuo la cura e mi attivo per tutto il resto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Secondo me la "minor voglia di vivere" è da attribuire alla scoperta della calvizie, non è imputabile alla finasteride...probabilmente hai scoperto di essere così da quando hai iniziato a perdere i capelli e con loro forse anche la sicurezza e la voglia di fare le cose! non è una critica, però spesso (anzi sempre) quando una persone perde i capelli vive uno stato depressivo che lo porta a perdere l'interesse x ogni cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Poco probabile da quello che riferisci comunque l'unica prova fattibile e' interrompere 1-2 mesi e vedere cosa succede saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Quella che manifesti a mio avviso, perdona la franchezza, si chiama piu classicamente depressione. quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 ho quasi 30 anni. cmq il problema maggiore sta nel fatto che mi sento fiacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 a 30 anni ti senti fiacco?? ma hai una vita che ti appaga? sei fidanzato? vai in palestra? lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 è proprio questo ke mi preoccupa, a 30 è molto strano. sono single ( aggiungerei anche "imbranato" ), non vado in palesrta, in ufficio i ritmi sono più che blandi ... il fatto è che mi sono in un certo senso adagiato ... pensare che 6 anni fa mi sono sentito dire :" qui non si lavora a cottimo, rallenta che è meglio! " Mi sono promesso di svolgere almeno 2 ore di attività fisica la settimana, poi vediamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 fai le analisi del sangue.. (se possibile controlla anke glicemia, colesterolo, tiroide e carenze alimentari) cerca di fare attività fisica... 1 pò di fitness da 1 senso di benessere generale.. la fina secondo me c'entra poco... inoltre comincia a trovare un hobby ke ti tiene occupato 1 pò.. :) e non ti preoccupare di essere single... Vedrai che tutto si sistemerà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 grazie askanio, sicuramente non si resta single a vita anche se da un pò di tempo a questa parte non ci capisco più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati