Kristal Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni da Napoli. Purtroppo è quasi un anno che perdo capelli e attualmente si sono sfoltiti in una manire impressionante. sono molto angosciata e preoccupata... anche perchè mi imbarazza moltissimo questa situazione. :( fino a 3 anni fa avevo dei capelli quasi splendidi, con i boccoletti folti e un bel colore lucente... ora che mi vedo quasi senza il nulla in testa e i capelli senza più i riccioletti e senza volume... mi sento morire :( il problema è che non posso permettermi nemmeno di andare da dermatologi troppo costosi, ho saputo che solo le visite si pagano oltre 180 euro... ma io sono senza lavoro e non so come fare :( Vorrei sapere se fosse causa di squilibrio ormonale, la pillola anticoncezionale può curare anche la caduta dei capelli? Oltre a curare con la pillola, si devono utilizzare anche le fiale ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Il ciclo e'regolare? Soffri di ovaio policistico? In famiglia come' la situazione capelli? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristal Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Il mio ciclo è irregolare da tanti anni, mi arriva sempre 20 giorni di ritardo, ho molti microcisti e a volte capita che arrivi anche 2 volte in un mese. Anche la mia famiglia ha problemi di capelli deboli :( Ps. Non ho mai assunto la pillola perchè molte persone mi hanno detto che faccia aumentare di peso. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Per quello che posdso dire a distanza(con beneficio d'inventario) una pillola come Jasmin o belara potrebe essere il primo passo della cura, paRLANE CON IL TUO MEDSICO SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Salve a tutti!Sono una ragazza di 20 anni da Napoli. Purtroppo è quasi un anno che perdo capelli e attualmente si sono sfoltiti in una manire impressionante. sono molto angosciata e preoccupata... anche perchè mi imbarazza moltissimo questa situazione. :( fino a 3 anni fa avevo dei capelli quasi splendidi, con i boccoletti folti e un bel colore lucente... ora che mi vedo quasi senza il nulla in testa e i capelli senza più i riccioletti e senza volume... mi sento morire :( il problema è che non posso permettermi nemmeno di andare da dermatologi troppo costosi, ho saputo che solo le visite si pagano oltre 180 euro... ma io sono senza lavoro e non so come fare :( Vorrei sapere se fosse causa di squilibrio ormonale, la pillola anticoncezionale può curare anche la caduta dei capelli? Oltre a curare con la pillola, si devono utilizzare anche le fiale ecc? se nn lavori da visita dal dermatologo della tua azienda sanitaria è gratuita.Fatti fare la prescrizione dal tuo medico e fai un controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 e ci aggiungo che li ci puoi trovare anche dermatologi molto competenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 (modificato) e ci aggiungo che li ci puoi trovare anche dermatologi molto competenti. confermo.....infatti sono solo c.......te quelle secondo cui i dermatologi della mutua siano tutti scarsi. Modificato 12 Gennaio 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristal Inviato: 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Ciao a tutti, scusate se rispondo soo ora, ma non riuscivo a trovare il sito. Non sono ancora andata dal dermatologo, perchè aspettavo i vostri consigli :60: infatti stavo pensando di andare al policlinico di Napoli. Ma siamo sicuri che dopo mi ricresceranno tutti i capelli che avevo anni fa? :( mi mancano tantissimo :( erano stupendi :( Voi dopo aver eseguito le cure, come sono stati i risultati? Spero di non annoiarvi :34: Baci, Kris :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 magari proprio tutti tutti no,ma magari si, dipende da come rispondi alle cure. ma onestamente se hai problemi di salute cosa ti importa se la pillola ti fa aumentare un po' di peso(che poi non è detto fa variare di peso,non aumentare per forza, io avevo perso 2 kili!)? cura le microcisti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 generalmente le donne rispondono abbastanza bene alla cura dei capelli ,comunque come ha detto giustamente il dottor Gigli prima bisogna individuare la o le cause dopo di che è necessario armarsi di pazienza e aspettare che ricrescano piano piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati