Vai al contenuto

Kristal

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kristal

  1. Kristal

    Aiuto Sto Malissimo Con I Capelli!

    Ciao a tutti, scusate se rispondo soo ora, ma non riuscivo a trovare il sito. Non sono ancora andata dal dermatologo, perchè aspettavo i vostri consigli :60: infatti stavo pensando di andare al policlinico di Napoli. Ma siamo sicuri che dopo mi ricresceranno tutti i capelli che avevo anni fa? :( mi mancano tantissimo :( erano stupendi :( Voi dopo aver eseguito le cure, come sono stati i risultati? Spero di non annoiarvi :34: Baci, Kris :60:
  2. Kristal

    Aiuto Sto Malissimo Con I Capelli!

    Il mio ciclo è irregolare da tanti anni, mi arriva sempre 20 giorni di ritardo, ho molti microcisti e a volte capita che arrivi anche 2 volte in un mese. Anche la mia famiglia ha problemi di capelli deboli :( Ps. Non ho mai assunto la pillola perchè molte persone mi hanno detto che faccia aumentare di peso. :(
  3. Kristal

    Bardana, Aloe E Lievito Di Birra

    Ciao Damiana, anche io assumevo le capsule in lievito di birra. Sono ottime per la pelle ma per i capelli nn saprei. Comunque a me goniavano molto :angry: Tu come ti trovi? Fammi sapere :60:
  4. Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni da Napoli. Purtroppo è quasi un anno che perdo capelli e attualmente si sono sfoltiti in una manire impressionante. sono molto angosciata e preoccupata... anche perchè mi imbarazza moltissimo questa situazione. :( fino a 3 anni fa avevo dei capelli quasi splendidi, con i boccoletti folti e un bel colore lucente... ora che mi vedo quasi senza il nulla in testa e i capelli senza più i riccioletti e senza volume... mi sento morire :( il problema è che non posso permettermi nemmeno di andare da dermatologi troppo costosi, ho saputo che solo le visite si pagano oltre 180 euro... ma io sono senza lavoro e non so come fare :( Vorrei sapere se fosse causa di squilibrio ormonale, la pillola anticoncezionale può curare anche la caduta dei capelli? Oltre a curare con la pillola, si devono utilizzare anche le fiale ecc?
  5. Kristal

    Www.capellichefare.it

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta :60: volevo consigliarvi questo sito www.capellichefare.it di cui mi è stato detto che ci sono dermatologi molto seri <_< io purtroppo non ne sono a conoscenza... ma vi consiglio di fare una visitina la sito per sapere meglio...
×
×
  • Crea Nuovo...