Vai al contenuto

C'è Speranza Per Tutti

Messaggi raccomandati

Pier xxxxx Maldini, figlio di xxxxx e fratello di Paolo, nonchè noto (e visibilissimo, anche nelle fotografie sgranate dei giornali di cronaca rosa) portatore di xxxxx, ha avuto una storia con Aida Yespica. Avete presente Aida Yespica, che Dio la benedica? Come da titolo: c'è davvero speranza per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che tutti possono ritrovarsi ad assere ricchi e appartenere ad una famiglia famosa?

:lol:

Magari la prima raffaè....

Per la seconda c'è poco da fare ehehe....

Comunque FXP questa del fratello noto portare di xxxxx mi giunge nuova....davvero è così? O ha solo una pettinatura un pò strana come è del resto trademark di famiglia?

La yaspica è bellissima. Ma io penso che qui buona parte delle persone possano avere la possibilità di ritrovarsi con belle ragazze nelle vita anche se magari non così esagerate o così famose.

Di ragazze molto carine ce ne sono davvero tante. Queste famose sono talmente fuori portata e fuori dal mondo che francamente ormai neanche quasi stuzzicano più la mia fantasia. O forse sono semplicemente diventato vecchio e la tv, il mondo della tv, mi interessa sempre meno...o sarà stata l'overdose di gossip che ci propinano, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

garantisco al 200% che il poco noto Maldini III è portatore di xxxxx. purtroppo non ho reperito foto online che possano farvi vedere, ma fidatevi... non fosse altro che compariva nella galleria fotografica di uno dei centri di zio xxxxx, comunque vi giuro che basta guardarlo.

che poi sia ricco e/o di famiglia famosa non lo so (la seconda sicuramente si)... ma ribadisco che c'è speranza per tutti, vi dico che ha un xxxxx sgamabile come un ladro che vada in giro con una casacca a strisce, una mascherina sugli occhi e un sacco sulle spalle col simbolo del dollaro (e dicesse di fare di lavoro l'impiegato).

poi a me la yespica mi fa morire :D

ah... per chi dice che comunque di mettersi con una ragazza anche se non famosa comunque molto bella può riuscire... la mia ex era una simil sosia dell yespica. ora si è sposata con un altro, ma pazienza... abbiamo già preso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia ex era una simil sosia dell yespica. ora si è sposata con un altro, ma pazienza... abbiamo già preso :D

Ti ha lasciato poiche' avevi perso i capelli :P e si e' sposata con uno pieno di capelli!!!! :60: :ok2:

Non ti far vedere ora.......Rischiera' di tradire il marito! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti