Vieri Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 :fischietto: :fiorellino: Qual'è? il mio lo scoprirete cliccando >> QUI << :60: :) :D :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 IL TERZO FILMATO E' FENOMENALE ! GUARDATE SOPRATUTTO QUELLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 i comici sono moltissimi, ma intendi di televisione? teatro? cinema? cabaret? me ne piacciono diversi tra cui totò, de sica (sia vittorio che christian), biagio izzo, massimo boldi, il mitico lino banfi (nei film anni 70-80 non nelle vesti del nonno piagnone che è ora), enrico montesano (prima che diventasse comunista) carlo verdone, aldo giovanni e giacomo, quelli di zelig ecc.ecc.ecc.ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 il mio preferito è EMILIO FEDE :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 il problema è che lui non lo fa di professione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 piasse foco ! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 :D :D :D :D :D :60: :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 bastonate, a lui e a quel xxx che lo paga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Come comico vero mi piaceva Troisi,non solo perchè napoletano e di sinistra :D ,ma perchè geniale e dotato di una gestualità che lo rendeva unico. Mi piacerebbe rivedere Grillo come ai vecchi tempi ,ma ormai è stato eliminato dai palinsesti televisivi piu diffusi.Peccato. Ora con Emilio Fede,NON CI RESTA CHE PIANGERE :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 :60: :P :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 ben stiller... anche se nn c'entra nulla con la politica ne con l'italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati