Vai al contenuto

Curiosita' Riguardo Consulto...

Messaggi raccomandati

Salve ancora a tuti..!

Intanto buon 2007 ^__^ spero che lo abbiate passato nel migliore dei modi!

Dunque.. per la mia perplessita'.. si avvicina il giorno della mia prenotazione x un consulto con il Sig. xxxx.

cio' mi porta a una domanda:

Quanto costa il consulto?

non è per niente.. ma non lavorando i soldi non sono illimitati =) e non volevo ritrovarmi sorpreso..

Grazie ancora del vostro tempo!

Augurozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco uno se lo puo' fare da solo, se e' capace.

Il consulto da xxxx per me ' stato gratis e ho imparato molte cose.

Per il calco a me per 50 euro mi hanno fatto oltre al calco anche la testina di gesso.

Questa lavorazione e' utile in quanto poi chi ti fa la protesi ha una copia esatta del tuo cranio.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro per un calco e' una ladrata pazzesca !

se il calco te lo fanno con lo scotch sono d' accordo con te.

Ma se il calco te lo fa il parrucchiere alla fine te lo fa con il gesso...e a fare il calco con il gesso é 1 lavorata di un' ora circa...ed 1 parrucchiere in 1 ora sai quanti tagli puo' fare?...almeno almeno 2...quindi va considerato anche questo aspetto...

in ogni caso consiglio a tutti coloro che hanno buona manualità di imparare a farselo da soli...l' importante é essere MOLTO precisi e vi garantisco che ci sono persone che di natura proprio non lo sono (faccio il geometra...deformazione professionale :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con la ladrata del calco!!! 50 euro??? ma chi lo fa? prodi??? soprattutto se si fa con domopack e scotch, ci vuole una mezz'oretta (a me l'ha fatto un amico) ed ho imparato a farlo solo guardando lui!!! ora mi metto a fare calchi a tutti e mi compro una protesi al mese in capelli europei!!!!!!!!!! ;) ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti