alexunlimited Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Ciao a tutti! Faccio palestra da circa 3 anni, fino ad un anno fa la frequentavo quasi giornalmente per un ora e mezza, facevo un 80% di lavoro anairobico e il restante airobico. Recentemente ho acquistato una panca regolabile, un bel po' di pesi e una di quelle stanghe che si affrancano sulla cornice di una porta. Ora che mi sembra aver raggiunto un certo tono muscolare, dedico un oretta max due ogni due giorni e quattro volte alla settimana faccio jogging per 8km. Prima di iniziare con la palestra, ero un tipo abb. sedentario ma riuscivo a rimanere in forma senza tanti sforzi...recentemente ho notato che mi e' venuta un po' di cellulite sui fianchi e sul fondoschiena, oltre a questo mi sento i fianchi gonfi. Il mio medico mi ha parlato di predisposizione genetica, ma non mi ha dato idee su come contrastarla, qulache idea? anche faccio sport e seguo una dieta sana la situazione non cambia sono alto 1.73 e peso 68Kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...