lalla78 Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 salve a tutti! vi scrivo perchè come voi sono entrata nel club della dermatite seborroica.i miei sintomi?squamette e rossore sul viso e sul corpo (petto, collo e zona tra le scapole) e un "simpatico prurito" che nn m lascia in pace...dimenticavo che il problema s sta allegramente estendendo sul cuoio capelluto! ho provato già due dermatologi ma la situazione è appena migliorata sul viso mentre nn è cambiata affatto sul corpo. vorrei fare un salto all'IDI dove riceve un dermatologo d nome G. Cianchini.qualcuno di voi lo conosce? ringrazio quelli che vorranno aiutarmi indicandomi anche altri dottori nel lazio in grado d aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 DELL'IDI NE ABBIAMO GIà PARLATO IN MOLTI POST.......SCAPPA!!!!!! EVITA PROPRIO CHE TANTO NANCHE LA CONOSCONO LA DS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalla78 Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ciao e grazie x avermi risposto. ho letto altri tuoi messaggi in cui parli molto bene della dott.ssa ioculano. credi, vista la tua esperienza, che con un'accurata visita possa aiutarmi a risolve il problema soprattutto per il viso e il corpo?(ho visto che ti sei rivolta a lei per un problema al cuoio capelluto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 a me la ds la cura bene, è molto preparata e accurata, e soprattutto conosce le patologie che possonoportare ad una caduta di capelli, come la ds, la psoriasi etc, sa le differenze e le diverse cure, io te la consiglio, l'idi escludilo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalla78 Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 grazie 1000! penso proprio che la contatterò..sperando che nn ci siano lunghi tempi d'attesa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene90 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 salve a tutti! vi scrivo perchè come voi sono entrata nel club della dermatite seborroica.i miei sintomi?squamette e rossore sul viso e sul corpo (petto, collo e zona tra le scapole) e un "simpatico prurito" che nn m lascia in pace...dimenticavo che il problema s sta allegramente estendendo sul cuoio capelluto! ho provato già due dermatologi ma la situazione è appena migliorata sul viso mentre nn è cambiata affatto sul corpo. vorrei fare un salto all'IDI dove riceve un dermatologo d nome G. Cianchini.qualcuno di voi lo conosce? ringrazio quelli che vorranno aiutarmi indicandomi anche altri dottori nel lazio in grado d aiutarmi. l'IDI nn capisce NIENTE vai solo ed esclusivamente dal professore Garcovich al Policlinico Gemelli!!! http://webprd.rm.unicatt.it/pls/docenti/un...ew?id_doc=60889 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 l'IDI nn capisce NIENTEvai solo ed esclusivamente dal professore Garcovich al Policlinico Gemelli!!! http://webprd.rm.unicatt.it/pls/docenti/un...ew?id_doc=60889 Questo dottore è specializzato in capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati