Vai al contenuto

Idi: Chi Mi Aiuta?


lalla78

Messaggi raccomandati

salve a tutti! vi scrivo perchè come voi sono entrata nel club della dermatite seborroica.i miei sintomi?squamette e rossore sul viso e sul corpo (petto, collo e zona tra le scapole) e un "simpatico prurito" che nn m lascia in pace...dimenticavo che il problema s sta allegramente estendendo sul cuoio capelluto! ho provato già due dermatologi ma la situazione è appena migliorata sul viso mentre nn è cambiata affatto sul corpo. vorrei fare un salto all'IDI dove riceve un dermatologo d nome G. Cianchini.qualcuno di voi lo conosce? ringrazio quelli che vorranno aiutarmi indicandomi anche altri dottori nel lazio in grado d aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie x avermi risposto. ho letto altri tuoi messaggi in cui parli molto bene della dott.ssa ioculano. credi, vista la tua esperienza, che con un'accurata visita possa aiutarmi a risolve il problema soprattutto per il viso e il corpo?(ho visto che ti sei rivolta a lei per un problema al cuoio capelluto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
salve a tutti! vi scrivo perchè come voi sono entrata nel club della dermatite seborroica.i miei sintomi?squamette e rossore sul viso e sul corpo (petto, collo e zona tra le scapole) e un "simpatico prurito" che nn m lascia in pace...dimenticavo che il problema s sta allegramente estendendo sul cuoio capelluto! ho provato già due dermatologi ma la situazione è appena migliorata sul viso mentre nn è cambiata affatto sul corpo. vorrei fare un salto all'IDI dove riceve un dermatologo d nome G. Cianchini.qualcuno di voi lo conosce? ringrazio quelli che vorranno aiutarmi indicandomi anche altri dottori nel lazio in grado d aiutarmi.

 

 

l'IDI nn capisce NIENTE

vai solo ed esclusivamente dal professore Garcovich al Policlinico Gemelli!!!

http://webprd.rm.unicatt.it/pls/docenti/un...ew?id_doc=60889

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...