Vai al contenuto

Portafoglio Contro Calvizie...

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Dall'osservazione di un utente mi è nata spontanea una considerazione: chi è davvero ricco si danna per i capelli? e le donne dopo la 30ina secondo voi rimangono più ammaliate da una folta chioma o da un bel conto in banca e un'auto sportiva?

in sintesi preferirei essere calvo e milionario invece che capellone e senza molti soldi...

voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'osservazione di un utente mi è nata spontanea una considerazione: chi è davvero ricco si danna per i capelli? e le donne dopo la 30ina secondo voi rimangono più ammaliate da una folta chioma o da un bel conto in banca e un'auto sportiva?

in sintesi preferirei essere calvo e milionario invece che capellone e senza molti soldi...

voi come la pensate?

sembra che un ricco non possa essere capellone ed un povero nn possa essere spennacchiato....io preferisco essere felice!!! :fischietto: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi come la pensate?

Prima di tutto la salute, meglio sano, povero e pelato che malato, ricco e capellone.

Per fortuna la salute non si puo' comperare.....almeno qui siamo tutti uguali, almeno in teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui nessuno sta parlando della salute non mischiamo le carte così come nessuno sta parlando della felicità.

il concetto di ciò che voglio dire è che da xxxxx tutti pensano al 99% alla propria esteriorità come arma di conquista ma dopo i 30 e andando alla maturità il 99% della gente bada alla sostanza cioè alla posizione.

prendiamo una bella ragazza, una modella, secondo voi tra un povero capellone e un calvo ricco chi sceglie? magari dopo gli fa le corna col capellone se vuole ma a mio avviso andando avanti con gli anni i capelli contano poco, è il fascino a farla da padrone e uno rasato a zero con un fisico discreto e un bel porsche carrera e la villa al mare credetemi ciulla più di un pavone capellone.

Link al commento
Condividi su altri siti