castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Dall'osservazione di un utente mi è nata spontanea una considerazione: chi è davvero ricco si danna per i capelli? e le donne dopo la 30ina secondo voi rimangono più ammaliate da una folta chioma o da un bel conto in banca e un'auto sportiva? in sintesi preferirei essere calvo e milionario invece che capellone e senza molti soldi... voi come la pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Dall'osservazione di un utente mi è nata spontanea una considerazione: chi è davvero ricco si danna per i capelli? e le donne dopo la 30ina secondo voi rimangono più ammaliate da una folta chioma o da un bel conto in banca e un'auto sportiva? in sintesi preferirei essere calvo e milionario invece che capellone e senza molti soldi... voi come la pensate? sembra che un ricco non possa essere capellone ed un povero nn possa essere spennacchiato....io preferisco essere felice!!! :fischietto: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Dall'osservazione di un utente mi è nata spontanea una considerazione: chi è davvero ricco si danna per i capelli? e le donne dopo la 30ina secondo voi rimangono più ammaliate da una folta chioma o da un bel conto in banca e un'auto sportiva? in sintesi preferirei essere calvo e milionario invece che capellone e senza molti soldi... voi come la pensate? Prima di tutto la salute, meglio sano, povero e pelato che malato, ricco e capellone. Per fortuna la salute non si puo' comperare.....almeno qui siamo tutti uguali, almeno in teoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 ma qui nessuno sta parlando della salute non mischiamo le carte così come nessuno sta parlando della felicità. il concetto di ciò che voglio dire è che da xxxxx tutti pensano al 99% alla propria esteriorità come arma di conquista ma dopo i 30 e andando alla maturità il 99% della gente bada alla sostanza cioè alla posizione. prendiamo una bella ragazza, una modella, secondo voi tra un povero capellone e un calvo ricco chi sceglie? magari dopo gli fa le corna col capellone se vuole ma a mio avviso andando avanti con gli anni i capelli contano poco, è il fascino a farla da padrone e uno rasato a zero con un fisico discreto e un bel porsche carrera e la villa al mare credetemi ciulla più di un pavone capellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 a prescindere dall eta preferisco tutta la vita i soldi ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 se devo scegliere tra esser calvo o avere i soldi... scelgo i soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunlimited Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 è il fascino a farla da padrone e uno rasato a zero con un fisico discreto e un bel porsche carrera e la villa al mare credetemi ciulla più di un pavone capellone. non ci sono dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 .....mi sa che anche questa volta ho ragione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 .....mi sa che anche questa volta ho ragione.... ...x forza,era un'altra banalità :D :okboy: Perchè tu puoi dire di essere tanto esteta ora qnt lo eri a 16 anni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 Aimè forse di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 Aimè forse di più! allora sei incoerente con qnt cerchi di dimostrare con qst post :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 infatti riconosco che il danaro conta più dell'esteriorità ma siccome non mi reputo da buttare credo che averli entrambi sia ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Sono sicuramente ammaliate più dai soldi che da una chioma folta. Tuttavia, io continuo a preferire i capelli al conto in banca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati