Vai al contenuto

Trojan

Messaggi raccomandati

Fate attenzione a non aprire il 3ad New Style, contiene un virus Trojan (sicuramente inconsapevolmente dall'autore del post)... cmq evitate di clikkarlo, in quanto è un Trojan/click.

Fammi capire... usi un antivirus e ti avverte ?

Non mi risulta che si possa inserire un virus, un trojan o uno script in una pagina web (perfino priva di allegati) senza esserne l'amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Kaspersky antivirus 6.0, ed è stato proprio lui ad avvisarmi del trojan, nel cercare di aprire il link inserito nel post.

Non mi piace scrivere cose senza fondamento o un riscontro valido.

Almeno nel mio pc, mi da quel link come potenziale Trojan/clickers,, se Kaspersky sbaglia per eccessiva cautela,meglio cosi,..cmq mi sono sentito in dovere di mettere almeno in guardia gli altri.

Se per altri utenti non viene rilevato nessun pericolo,mi scuso per l'eccessiva/falsa messa in guardia!

Sempre meglio Prevenire che curare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Kaspersky antivirus 6.0, ed è stato proprio lui ad avvisarmi del trojan, nel cercare di aprire il link inserito nel post.

Non mi piace scrivere cose senza fondamento o un riscontro valido.

Almeno nel mio pc, mi da quel link come potenziale Trojan/clickers,, se Kaspersky sbaglia per eccessiva cautela,meglio cosi,..cmq mi sono sentito in dovere di mettere almeno in guardia gli altri.

Se per altri utenti non viene rilevato nessun pericolo,mi scuso per l'eccessiva/falsa messa in guardia!

Sempre meglio Prevenire che curare!

Anche io uso il Kaspersky antivirus 6.0 (ver. 6.0.0.303) aggiornato con le definizioni dei virus sino ad oggi, ma aprendo quel 3d non trova nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti