-C85-2- Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 dottore mi può consigliare un prodotto per il viso per chi non ha particolari problemi? qualcosa tipo un esfoliante..ho sentito parlare dell'acido glicolico...ma nn vorrei far danni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 ciao io uso 2 volte l'anno la neostrata all'acido glicolico al 15% (la piu forte) costa 44 euro e la lascio agire un paio d'ore poi la rimuovo con del latte detergente. la abbino alla bionic face cream sempre neostrata che serve come idratante e ristrutturante. questa la lascio agire tutta la notte. nel foglietto della neostrata acido glicolico c'è proprio consigliata la bionic come abbinamento alla prima. la bionic è consigliata anche dal dr. gigli ed è ottima anche da sola per le piccole rughe. nb: dato che con l'acido glicolico non si scherza ti sconsiglio di usarla al 15% come primo trattamento. fatti eventualmete consigliare su una gradazione piu bassa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 ma al 15% è semiinnocuo..non è nemmeno richiesto di sciacquarlo! Lo uso 5 volte a settimana e lo lascio per 10 ore (tanto dopo 2 minuti è assorbito e sparisce). Con concentrazioni superiori al 15% è necessario rimuoverlo..soprattutto quelle pericolose dal 50 al 70% ma dal 2% al 15% sono cremine per la notte. Tali quali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 CREDIMI non è cosi'. al 15% la prima volta che lo lasciai agire per la notte dopo 2 giorni avevo la pelle spaccata e sanguinante sopra la fronte. la reazione è anche soggettiva cmq bisogna andarci piano l'AG non è acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 ti giuro che ho riso in modo devastante. A me non pizzica nemmeno..da solo fastidio se lo lascio li piu' di 20 ore..la pelle da prurito :D boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 ok..diciamo che per uno come me che ha una pelle normale al 15% è più ch sufficiente...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 se hai la pelle liscia come il sederino di un neonato ti sconsiglio di usare il 15%. Non fa male, ma sicuramente è piu' aggressiva di una all'8% o percentuali piu' basse. Se hai una pelle normale ma con segni di invecchiamento come rughette o non liscissima o con un aspetto un po "vecchio" puoi usare il 15%. Ripeto, il 15 non ha mai ucciso nessuno, ma se hai una pelle molto bella non mi pare il caso di darci addosso. Usa piuttosto una crema idratante rigenerante neostrata o canova con glicolico al 3 - 5% e altri elementi esfolianti come salicilico. Sono creme per la notte molto leggere che danno freschezza alla pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 ho una pelle normalissima...nessuna ruga ma nn di certo perfetta.proverò sto glicolico al 15%...vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati