Lobo Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 ATTENZIONE!!! Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all’IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della città. Appena acconsentito, loro salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l’altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio!!! Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 ahahahahahahahahahahahhaahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Un momento spero questo sia una barzelletta, perchè altrimenti io corro subito all'ikea :D Anzi ci faccio pure il Capodanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Ikea Sto arrivando... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Se ci vado con un portafoglio vuoto che ne dite? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Ma non bastava che te l'avessero rubato una volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 run mi pare ovvio che stava scherzando... altrimenti tutti si farebbero rubare il portafoglio :D lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Perfetto, ho appena preso tre settimane di ferie dal lavoro per poter fare aquisti all'Ikea tutti i giorni!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Comunque, scherzi a parte, una "semi-truffa", o comunque un comportamento poco trasparente, Ikea lo sta tenendo davvero: non so se avete sentito la notizia di un po' di tempo fa di una bambina inglese di 21 mesi che è morta dopo essere rimasta incastrata nel telaio di un letto (il Minnen). Ebbene, il prodotto è stato ritirato dal mercato britannico, ma risulta tuttora in vendita su quello italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Confermo quanto dice Commissario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati