Fusion Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Salve sono un ragazzo di 21 anni, e ho il problema della a.a., ed è da qualche tempo che mi sn inscritto su questo forum, e ho visto che in alcuni casi l'utilizzo di minoxidill e finasteride a migliorato notevolmente le condizioni dei capelli, io sinceramente non ci credo, però vorrei provare, voi che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 vai da un dermatologo esperto della tua zona e inizia a curarti ........sei ancora in tempo per recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 (modificato) minoxidil e finasteride funzionano nella maggior parte dei casi e la tua situazione mi sembra ideale perche' non hai perso piu' di tanto. Modificato 21 Dicembre 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Speriamo che con questa cura riesco a salvare questi 4 peli che mi sono rimasti, lo spero con tutto il cuore non cè la faccio più, e grazie dei consigli..... :D Poi metterò le foto se cè qualche miglioramento Ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 minoxidil e finasteride funzionano nella maggior parte dei casi e la tua situazione mi sembra ideale perche' non hai perso piu' di tanto. forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età. Forse hai ragione ma la foto non e' delle piu' chiare. In ogni caso ha ancora capelli, anche se fini e radi, in tutte le zone quindi se con mino e fina riesce a rinforzarli ottiene un ottimo risultato. Chiaramente deve partire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati