Fusion Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Salve sono un ragazzo di 21 anni, e ho il problema della a.a., ed è da qualche tempo che mi sn inscritto su questo forum, e ho visto che in alcuni casi l'utilizzo di minoxidill e finasteride a migliorato notevolmente le condizioni dei capelli, io sinceramente non ci credo, però vorrei provare, voi che mi consigliate??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 vai da un dermatologo esperto della tua zona e inizia a curarti ........sei ancora in tempo per recuperare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 (modificato) minoxidil e finasteride funzionano nella maggior parte dei casi e la tua situazione mi sembra ideale perche' non hai perso piu' di tanto. Modificato 21 Dicembre 2006 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Speriamo che con questa cura riesco a salvare questi 4 peli che mi sono rimasti, lo spero con tutto il cuore non cè la faccio più, e grazie dei consigli..... :D Poi metterò le foto se cè qualche miglioramento Ciao ciao... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 minoxidil e finasteride funzionano nella maggior parte dei casi e la tua situazione mi sembra ideale perche' non hai perso piu' di tanto. forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età. Forse hai ragione ma la foto non e' delle piu' chiare. In ogni caso ha ancora capelli, anche se fini e radi, in tutte le zone quindi se con mino e fina riesce a rinforzarli ottiene un ottimo risultato. Chiaramente deve partire subito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati