Vai al contenuto

Consiglio

Messaggi raccomandati

Salve sono un ragazzo di 21 anni, e ho il problema della a.a., ed è da qualche tempo che mi sn inscritto su questo forum, e ho visto che in alcuni casi l'utilizzo di minoxidill e finasteride a migliorato notevolmente le condizioni dei capelli, io sinceramente non ci credo, però vorrei provare, voi che mi consigliate???

01nd0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
minoxidil e finasteride funzionano nella maggior parte dei casi e la tua situazione mi sembra ideale perche' non hai perso piu' di tanto.

forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse piu che su un sito per capelli dovresti iscriverti ad un sito di oculistica:può sicuramente fare qualcosa,ma deve farlo subito,ma la situazione non è certo delle migliori considerando l' età.

Forse hai ragione ma la foto non e' delle piu' chiare. In ogni caso ha ancora capelli, anche se fini e radi, in tutte le zone quindi se con mino e fina riesce a rinforzarli ottiene un ottimo risultato. Chiaramente deve partire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...