ci10 Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Uso regolarmente Folligen spray e sono mesi ke nn ho irritazioni di nessun tipo(ma nn posso dimostrare ke sia merito suo). La crema l'ho usate poche volte xkè effettivamente macchia... Ho da parte uno spray nuovo e una cremina nuova e in + una semi usata. Sapete se questi prodotti hanno delle scadenze? Grazie 1000, Marco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Ci 10 ma non ti avevo mandato via e-mail il froglietto illustrativo del Folligen? Beh...fa lo stesso...c'è scritto che questi prodotti possono essere conservati per circa 2 anni a temperatura ambiente......se non lo usi per lunghi periodi è consigliato tenerli nel frigo....... Ciao... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Dep, puoi mandare anche a me il foglietto illustrativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Ok....te lo mando fra 5 minuti...... Dimmi se ti è arrivata la mail..... Ciao!!!!!! -Dep- [This message has been edited by Dep (edited 23 May 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2001 ...perchè non metterli tutti sul sito? almeno li possono scaricare tutti!!!!!! <(=^O^=)> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2001 Proponilo nella sezione del forum sui consigli a salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati