-C85-2- Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 salve dottore,le posto un quesito di un amico che per alcuni motivi non può postare direttamente. Lui usa propecia e nota alcuni problemi di concentrazione e problemi alla memoria,ha letto in giro che la cosa potrebbe essere legata all'uso di farmaci...prendendo lui propecia...la cosa può esser legata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Questa poi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Questa poi........... castano...ho sempre letto i tuoi post cn interesse e rispetto...anche quando eran criticati. Ho solo esposto un dubbio di un amico che non può connettersi ad internet e gradirei un pò di rispetto per un quesito che comunque nn mi sembra una cavolata... ma se proprio ti dà fastidio non leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Non e' un side che ho mai riscontrato, comunque ricordo che qualcun'altro l'aveva riferito. lE cause comunque possono essere molteplici, e la finasteride la metterei agli ultimi posti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 su salus c'è un utente che oggi nel msg "buon natale a tutti e un saluto a marlin" in integratori naturali,diceva proprio di sentire una frescheza mentale ritrovata dopo la sospensione di fina.forse non sono tutte suggestioni queste testimonianze................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 grazie della risposta dottore...riferirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 salve dottore,le posto un quesito di un amico che per alcuni motivi non può postare direttamente.Lui usa propecia e nota alcuni problemi di concentrazione e problemi alla memoria,ha letto in giro che la cosa potrebbe essere legata all'uso di farmaci...prendendo lui propecia...la cosa può esser legata? Sono perfettamente daccordo. E' una osservazione che feci anche io tempo fa. Ho sospeso la fina da più di un mese e mi sono accorto che ho ripreso freschezza mentale, memoria e brillantezza. Di queste cose me ne accorgo subito in quanto faccio un lavoro diciamo di "ingegno". Mi sono reso conto che la fina ha calato le mie prestazioni mentali tanto da farmi iniziare a pensare che stavo diventando vecchio! Ho notato sopratutto una lentezza nel risolvere problemi che diversamente avrei risolto in meno tempo, ma sopratutto mancanza di smalto nella soluzione di problemi (non so se riesco a spiegarmi). Infatti adesso che mi sono reso conto di questa cosa non so se riprendere. C'è qualche legame tra ormoni e capacità mentali che voi sappiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 sicuri che oltre alla finasteride non assumete altre sostanze? :lol: scherzi a parte, è la prima volta che lo sento, ma d'altronde non mi meraviglierei molto se fosse vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati