ci10 Inviato: 8 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2001 Careca, ke si dice lì, di Folligen? l'ho uso da un bel po! Credi sia utile/indispensabile? Nn ho irritazioni da minox... M@rco 10® [This message has been edited by ci10 (edited 08 May 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 8 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2001 Ciao! Mi dispiace ma ........non posso esserti molto di aiuto! Quello che so del Folligen sono le informazioni reperibili sui siti commerciali di Internet che lo vendono! Riguardo alla sua composizione chimica.......non presenta sostanze a cui si attribuisce una azione terapeutica secondo le norme delle varie Farmacopee. Se comunque tu ti trovi........bene.......continua! Non penso che possa nuocerti perchè non ha sostanze tossiche! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2001 sei un fulmine! grazie. nn saprei se fa qualkosa o no..ma lo uso. M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Nessuno dei componenti ke contiene ha un'utilità terapeutica?? GRazie M10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 ...ma infatti perchè l'ho comprato? anche io mi chiedo Ci10!! hehe <vuoi mettere? ci sono i rame peptidi dentro!! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Beh io crdo che faccia molto , o uso da parecchi e mi ha fatto passare le irritazioni prodotte da minox...Non posso essere certo che aiuti nella ricrescita, ma sicuramente mantiene la salute dello scalpo...Il Dr Pickart, come Proctor non e' uno sprovveduto e poi costa pochissimo e dura una vita ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Careca, cosa mi dici sull'uso dei rame peptide nel post trapianto di capelli e nella rigenerazione della pelle? Ci sai dire qualcosa? Su www.folligen.com , ci sono degli studi sui rame peptidi, che puoi dirci?Grasssssssie ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati