Vai al contenuto

Quando Nuova Convention Pinna?

Messaggi raccomandati

Questo forum è senz'altro d'aiuto per tutte quelle persone che cercano di migliorare la propria estetica.

Ciò nonostante penso che molti ignorino l'esistenza di soluzioni come quelle di cui si parla in questo sito.

Mi rivolgo agli organizzatori della convention di Roma fatta con xxx xxxx_ avete mai pensato di fare arrivare la notizia dell'imminente convention direttamente ai giornalisti del maggior numero possibile di quotidiani? Anche alle tv, dalle più importanti a quelle locali a Raitre regionale, fino ai redattori di Televideo. Ci sarà pur qualcuno a fare uscire un trafiletto o un breve servizio sull'avvenimento.

Credo che Salusmaster abbia necessità di acquisire una maggior visibilità verso il pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo il tuo pensiero per esternare il mio, in fatto di visibilità e pubblicità.

Ma perchè??

Perchè la gente non può fare "fatica" per arrivare alla conoscenza, in tutti i campi...

Perchè bisogna mettere sempre il piatto pronto davanti alle tavole imbandite?

Perchè nessuno ha più voglia di sudare per guadagnarsi qualcosa??

Io Salusmaster l'ho conosciuto per caso, non me ne ha mai parlato nessuno...ho cominciato a leggerlo, informarmi (cercando, tra l'altro di disturbare il meno possibile), facendo domande, contattando rivenditori e qualche utente disponibile (grazie grande Devizb :okboy: )...

E come me tanti altri che non arrivano alla soluzione perchè detta loro da altri, ma ci arrivano per il percorso più impervio ma di maggior soddisfazione, sottraendo tempo al lavoro o ai momenti liberi, ma non dando mai nulla per scontato perchè detto da Tizio.

Perchè dovrei andare in TV a chiamare a raccolta quanti non sono in grado di cercar da soli una soluzione al loro problema (è un problema di pigrizia, in almeno il 90% dei casi, sia ben chiaro!), magari mettendo a repentaglio il mio segreto....io ammiro quanti di voi ammetto la loro situazione, io non sono uno di quelli...e dunque voglio tenermi il mio anonimato.

Questo sfogo rappresenta ovviamente solo un pensiero personale, su un argomento più volte trattato, ovvero quello della visibilità su grande scala di questo sito...io dico no per i motivi sopra esposti!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo il tuo pensiero per esternare il mio, in fatto di visibilità e pubblicità.

Ma perchè??

Perchè la gente non può fare "fatica" per arrivare alla conoscenza, in tutti i campi...

Io Salusmaster l'ho conosciuto per caso, non me ne ha mai parlato nessuno...ho cominciato a leggerlo, informarmi (cercando, tra l'altro di disturbare il meno possibile), facendo domande, contattando rivenditori e qualche utente disponibile (grazie grande Devizb :okboy: )...

E come me tanti altri che non arrivano alla soluzione perchè detta loro da altri, ma ci arrivano per il percorso più impervio ma di maggior soddisfazione, sottraendo tempo al lavoro o ai momenti liberi, ma non dando mai nulla per scontato perchè detto da Tizio.

Perchè dovrei andare in TV a chiamare a raccolta quanti non sono in grado di cercar da soli una soluzione al loro problema (è un problema di pigrizia, in almeno il 90% dei casi, sia ben chiaro!), magari mettendo a repentaglio il mio segreto....io ammiro quanti di voi ammetto la loro situazione, io non sono uno di quelli...e dunque voglio tenermi il mio anonimato.

Questo sfogo rappresenta ovviamente solo un pensiero personale, su un argomento più volte trattato, ovvero quello della visibilità su grande scala di questo sito...io dico no per i motivi sopra esposti!

Un saluto

MDM

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè??

Un saluto

MDM

Dai non fare il cattivo!

Anch'io ho fatto tutto esattamente come te.........Pero' non vorrei esser egoista........Bisogna esser pronti sempre ad aiutare chi ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole approdare a questi lidi, facesse un pò come abbiamo fatto noi... diciamoci la verità, è un pò egoistico come discorso, ma finchè la gente sa che in Italia "protesi" significa "xxxxx xxxxx", per noi l'insgamabilità è in una botte di ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fare il cattivo!

Anch'io ho fatto tutto esattamente come te.........Pero' non vorrei esser egoista........Bisogna esser pronti sempre ad aiutare chi ne ha bisogno!

Aiutare chi ha bisogno di capelli :babbonatale: ????

Credimi quasi sempre è solo tempo perso, troppI opportunistI in giro per i forum, meglio dedicarsi a cose + utlili e divertenti. :D (e lasciare vengano spennati dal venditore di turno :ph34r: )

Quanto alla pubblicita' su media, penso sia come tirarsi la "vanga sul naso" meno gente e' a conoscenza dei dettagli dei ns sistemi, + si resta anonini ed insgammabili.

Svelare il prodotto vuol dire mettere in discussione le ns teste, meglio evitare!!! :fischietto: .

Link al commento
Condividi su altri siti