solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Buongiorno, vorrei capire se con una tiroidite si è soggetti ad AGA o caduta di capelli ?? io ho il tsh tornato nella norma con eutirox, ma gli anticorpi a 900... ! un'altro mio dubbio è il liposkin integratore, contiene una sostanza che non andrebbe presa con la tiroidite ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 1) Quelo che conta per i capeli sono solo i livelli ematici degli ormoni se sono normali nessun problema 2) no nesun problema salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 le mi e analisi sono : TSH 1.85 FT3 2.89 FT4 1.29 ANTIPEROSSIDASI 834 ANTITIREOGLOBULINA <20.0 FERRITINA 22 FERRO TOT. 62 FOLATI <20.0 EMOGLOBINA-HB 12.9 EMATOCRITO- HCT 38.5 ERITROCITI RBC 4.64 VES 17 che mi consiglia con queste analisi ? è vero che la sostanza ( fucus ) fa male alla tiroidite ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 il liposkin contiene 30 mg di fucus per 2 cps, non credo possa farti male, anche gigli prima ha risposto di no, cmq aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Ti ho gia' risposto cosa vuoi sapere? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 lei mi ha solo detto che quello che conta sono i valori ematici... quindi le ho scritto i risultati delle analisi, per sapere come sono e se c'e qualche risultato che comporta la caduta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 Hai una lieve anemia dosac anche la b12 e dammi il valore assolutop dei folati saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 i folati sono >20 3.0 - 17.0 che significa ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 solemare ma c'è un asterisco nei folati? nel mio c è un asterisco ma il valore di riferimento è >5,38 e io ho 4,41.. bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 I folati sono ok anche troppo alti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati