Vai al contenuto

Tricomin solution follicle therapy spray

Bibidi

Messaggi raccomandati

Ciao bibidi, io ti sconsiglio il Tricomin perche' oltre a costare molto piu' del Folligen, ha meno propieta' di quest'ultimo..Infatti il Folligen specie, lo spray,e' il topico che contiene piu' rame peptide tra i due..Non ricordiamo poi che anche il Tricomin e' stato creato da Pickart , ideatore del Folligen...L'unica cosa positiva del Tricomin e' che non macchia, ma e' meno efficace e costa di piu'....Non credo che siano previsti, almeno per adessso, gli ordini congiunti per la Procyte.....Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio spezzare una lancia a favore di tricomin. E' un paio di giorni che ho cominciato ad usarlo.

lo trovo perfetto. non lascia la cute macchiata, si assorbe in fretta, lo puoi usare in qualsiasi momento della giornata,

non appena lo applico scompare il prurito.

Vi informerò tra una decina di giorni di uso quotidiano delle prime impressioni.

Magari il folligen avrà più rame peppide ma che con la testa macchiata che lascia sei costretto ad usarlo solo in particolari momenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Anchio lo sto usando da un mesetto, piu' per un problema estetico che altro...Infatti usando il Folligen sulla zona frontale, mi portava ad avere spesso un alone verdastro, abbastanza anti estetico...Ho pensato dunque di provare questo prodotto,infatti non sporca e per la linea frontale lo trovo ottimo...Credo comunque che il Folligen sia superiore perche' contiene il doppio di Rame peptidi......Inoltre il Tricomin costa molto di piu' e dura meno...Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo in entrambi i sensi, il dr Pickart , lo stesso creatore del Tricomin , lo giudica nettamente superiore perche' come ho gia' detto contiene il doppio di rame peptidi..Per quanto riguarda l'effetto condizionante del Tricomin, io lo applico dopo lo shampoo su capelli umidi e usando gia' un balsamo non so dirti se ne ha o meno...Comunque il pregio che ho notato maggiormante e' che non macchia e si assorbe rapidamnete dunque comodo nell'uso nella zona frontale piu' esposta....Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi il folligen può essere applicato dopo lo shampoo su capelli e cute ancora umidi, lasciarlo agire una decina di minuti e poi asciugare i capelli col phon (freddo/tiepido)? Oppure quanto suddetto potrebbe pregiudicarne gli effetti del folligen? (Pregiudicrne, nel senzo di rendere nullo o addirittura nocivo l'effetto del folligen)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai DottoTrigrotto non sfottere! Io non ho mai bevuto alcolici (nemmeno la birra) e ieri a tavola mio cugino mi ha fatto assaggiare vino+coca cola (dice che l'ha bevuto in spagna, si chiama calimojo, ma non so se si scrive così) ne ho bevuto 3/4 bicchieri e sai per me che non sono abituato...

Strano però, la lucidità di riconoscere altri errori l'ho avuta! Ma!

Che figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Proxy per le risposte, ho un'ultima (forse) domanda da farti: secondo te il folligen cream (veramente quello lotion ma mi sembra più crema che lozione) può essere abbinato alla seconda passata dello shampoo e lasciato agire qualche minuto come se fosse aloe vera gel? Secondo te può risultare utile così?

Link al commento
Condividi su altri siti