Sas Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 é verissimo.. ci sono problemi più importanti di quelli dei capelli.. e possono essere proprio quelli in alcuni casi a peggiorare la situazione dei capellii.. è un circolo vizioso dalla quale non se ne esce più.. IO sono stressata, e non mi si può venire a dire devo farmi passare lo stress..non dipende da me ma dalle contingenze. anzi questo stress è destinato ad aumentare.. come la mettiamo? che non se ne esce più da sta cosa? certo.. ci sono le persone forti , che rimangono impassibili se gli casca il mondo attorno a loro.. io li ammiro ma io non sono così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ovviamente non posso darti consigli di vita o ste cose qua... però posso dire che ognuno è libero di vivere la vita come gli pare e piace...basta ricordarsi che ce ne è solo una...ed è pure breve da quel che mi dicono i miei amici over 30 (ne ho 21 io)...passa in un attimo. Per il resto non posso fare altro che augurarti buona fortuna :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Sas, purtroppo, per me, sono d'accordo con il tuo punto di vista. Lo stress non è davvero controllabile, o per carattere non se ne soffre, o si può provare a far finta di non soffrirne, trovare 1000 palliativi che ci convincano di non subirne gli effetti e di vivere come quelli cui nulla tange così tanto da farli rabbuiare, incazzare, soffrire. io subisco fortemente gli effetti dei problemi e degli eventi, anche se piccoli per me sono comunqeu, per carattere, motivo di rabbia o sconforto profondo. posso solo dire che se non puoi annullarlo, devi almeno cercare di reagire. che non vuol dire combattere lo stress, ma le sue cause...che questo poi non sia sempre possibile è purtroppo altro discorso :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 sas, io ti capisco benissimo più passa il tempo e più la mia anzia cresce... i problemi mi mettone sempre più sress.... e non so come reagire, anche perchè sono sicura che più mi stresso e più cadono i capelli.... ma veramente non è facile !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 è si .. una cosa provoca l'altra.. bisogna cercare di prendere tutto con un altro spirito, in modo più distaccato.. riuscirci è altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati