castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 (modificato) xxxxx ci pensavo stamattina, ma l'Australia non ha problemi politici, non ci sono mai guerre o attentati, non c'è la criminalità organizzata, non ci sono mai terremoti o disastri ambientali, non ci sono extracomunitari, non c'è quasi disoccupazione, si divertono e fanno surf dalla mattina alla sera. hanno una natura incontaminata e unica nel suo genere. si va in giro senza casco e non ti sequestrano il mezzo, non ci sono terroristi, non c'è l'inquinamento che c'è da noi, mai un cavolo che turbi la vita degli australiani a parte i canguri :dorme: vivono dall'altra parte del globo e nessuno gli rompe le palle, insomma avete mai sentito notizie sconvolgenti dall'Australia? Modificato 11 Dicembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 so anche che se non lavori ti pagano una indennità e puoi viverci, che paradiso, e pensare che gli abitanti erano tutti ex galeotti, si vede che stanno larghi e non si rompono i coglioni a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 casta la penso come te.....andiamoci insiemeeeee si becca come dei takkini!!!! ahahah ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Le uniche notizie negative che mi vengono in mente sono le uccisioni dei canguri per fare le scarpe da calcio e gli scontri razziali dello scorso anno sulle spiagge di Sidney :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 ma davvero è un paese così felice? davvero ragà pare un oasi di pace rispetto a noi europei sempre pronti ad azzannarci su tutto, che respiriao smog e paghiamo mezzo stipendio in tasse, che abbiamo crimine d'appertutto, abbiamo il medioriente e l'integralismo islamico, la mafia, la benzina alle stelle, carovita con l'euro insomma un macello. lo diceva un tizio in aereo giorni fa: mi fitto le mie due case a milano e sparisco in australia (prima però mi faccio un paio di finanziamenti da urlo e dopo col cavolo che mi trovano)!!!!! mica scemo. qui la gente scappa a cuba e alle cayman isolati da tutto quando in australia c'èil paradiso. non per niente in un luogo chiamato Byron Bay accade di tutto e poi per i surfisti ci sono onde altro che alle haway nb: non per niente quella gran cangura di megan gale è australiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 faccio surf e naturalmente l'asutralia è il mio sogno (ps l'onda che hai messo nell'immagine non c'entra nulla con il surf...si chiama tow-in...ti fai trainare con una moto d'acqua per prenderla visto che è troppo grossa e veloce per prenderla remando...a mio parere son 2 discipline completamente diverse,inoltre appunto per l'ausilio delle moto d'acqua inquina e disturba la fauna marina). In Australia ci son stato 3 mesi un paio d'anni fa ed ho intenzione di tornarci. Inanzitutto parto con i lati negativi,là c'è razzismo,ma non nei confronti di neri ma nei confronti degli aborigeni e dei loro discendenti...non è raro infatti che ci siano scontri tra giovani aiustraliani bianchi e aborigeni. Poi è pieno di squali e meduse mortali...e per un surfista è cmq un pensiero in più. Altre cose negative non ne noto sinceramente. A parte Sidney e il centro delle grandi città la vita là è più economica,si è più rilassati,la gente è più aperta,si mangia anche relativamente bene,ci sono i più bei posti del mondo e si fa il miglior surf del mondo. Trovare lavoro è facile. Ah,byron bay..non è che a byron bay succede di tutto eh...sarà stato un evento organizzato...ora nn è che l'australia è il paradiso degli hippie :lol: è un posto stupendo... diciamo che l'australia è il giusto compromesso tra gli usa e l'indonesia secondo me,trovi natura selvaggio e tutti i comfort dell'occidente. Beccatevi questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati