Vai al contenuto

Ma L'australia?


Messaggi raccomandati

xxxxx ci pensavo stamattina, ma l'Australia non ha problemi politici, non ci sono mai guerre o attentati, non c'è la criminalità organizzata, non ci sono mai terremoti o disastri ambientali, non ci sono extracomunitari, non c'è quasi disoccupazione, si divertono e fanno surf dalla mattina alla sera. hanno una natura incontaminata e unica nel suo genere. si va in giro senza casco e non ti sequestrano il mezzo, non ci sono terroristi, non c'è l'inquinamento che c'è da noi, mai un cavolo che turbi la vita degli australiani a parte i canguri :dorme:

 

vivono dall'altra parte del globo e nessuno gli rompe le palle, insomma avete mai sentito notizie sconvolgenti dall'Australia?

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero è un paese così felice? davvero ragà pare un oasi di pace rispetto a noi europei sempre pronti ad azzannarci su tutto, che respiriao smog e paghiamo mezzo stipendio in tasse, che abbiamo crimine d'appertutto, abbiamo il medioriente e l'integralismo islamico, la mafia, la benzina alle stelle, carovita con l'euro insomma un macello.

 

lo diceva un tizio in aereo giorni fa: mi fitto le mie due case a milano e sparisco in australia (prima però mi faccio un paio di finanziamenti da urlo e dopo col cavolo che mi trovano)!!!!! mica scemo.

 

qui la gente scappa a cuba e alle cayman isolati da tutto quando in australia c'èil paradiso. non per niente in un luogo chiamato Byron Bay accade di tutto

 

nude_rally.jpeg

 

e poi per i surfisti ci sono onde altro che alle haway

scareyWave.jpg

 

nb: non per niente quella gran cangura di megan gale è australiana

 

bsc_009_Megan-Gale_IS-SM-Special.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio surf e naturalmente l'asutralia è il mio sogno (ps l'onda che hai messo nell'immagine non c'entra nulla con il surf...si chiama tow-in...ti fai trainare con una moto d'acqua per prenderla visto che è troppo grossa e veloce per prenderla remando...a mio parere son 2 discipline completamente diverse,inoltre appunto per l'ausilio delle moto d'acqua inquina e disturba la fauna marina).

In Australia ci son stato 3 mesi un paio d'anni fa ed ho intenzione di tornarci.

Inanzitutto parto con i lati negativi,là c'è razzismo,ma non nei confronti di neri ma nei confronti degli aborigeni e dei loro discendenti...non è raro infatti che ci siano scontri tra giovani aiustraliani bianchi e aborigeni.

Poi è pieno di squali e meduse mortali...e per un surfista è cmq un pensiero in più.

Altre cose negative non ne noto sinceramente.

A parte Sidney e il centro delle grandi città la vita là è più economica,si è più rilassati,la gente è più aperta,si mangia anche relativamente bene,ci sono i più bei posti del mondo e si fa il miglior surf del mondo.

Trovare lavoro è facile.

 

Ah,byron bay..non è che a byron bay succede di tutto eh...sarà stato un evento organizzato...ora nn è che l'australia è il paradiso degli hippie :lol: è un posto stupendo... diciamo che l'australia è il giusto compromesso tra gli usa e l'indonesia secondo me,trovi natura selvaggio e tutti i comfort dell'occidente.

 

Beccatevi questa

Main-Photo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...