dinello73 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Un anno fa sono stato a Cuba e un tizio che vide le mie mani affette da psoriasi mi disse che suo figlio aveva lo stesso problema e che l'aveva risolto con una crema di nome vimang.Me la diede e in 4 o 5 giorni ero completamente guarito.Tornato in Italia ho pero' scoperto che la crema non funzionava, neanche d'estate,con bagni e sole. Volevo solo raccontare questa mia esperienza per sapere se qualcuno l'ha mai provata. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vlee Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Mai provato, dovrebbe essere un composto naturale a quanto ho capito , a base di antiossidanti, ricavato dalla corteccia del mango (Mangifera indica L.), ci posti l'INCI? io purtroppo mancherò per qualche giorno ma al ritorno mi interesserebbe vederlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Non capisco, finchè sei stato a Cuba la crema ha funzionato ma una volta tornato in Italia non funzionava più? Dove sta il nesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinello73 Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Mai provato, dovrebbe essere un composto naturale a quanto ho capito , a base di antiossidanti, ricavato dalla corteccia del mango (Mangifera indica L.), ci posti l'INCI? io purtroppo mancherò per qualche giorno ma al ritorno mi interesserebbe vederlo.Ciao Non ce l'ho,tutto quello che so e',come hai detto tu che e' ricavato dalla corteccia del mango e va mescolato con una crema neutra. Non capisco, finchè sei stato a Cuba la crema ha funzionato ma una volta tornato in Italia non funzionava più? Dove sta il nesso? [/quote Non lo so,so solo che ho continuato ad usarla e una volta in Italia e' tornato tutto coma prima. Ne faccio uso anche adesso e l'unico effetto e' quello di mantenere le zone affette da psoriasi in uno stato decente,cioe' rosse ma non con tagli e squame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Può esserci una spiegazione, ma dovresti descrivere com'era la tua alimentazione in quel periodo di vacanza, e per quanto tempo sei rimasto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinello73 Inviato: 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 Ci sono stato 2 settimane e la crema ho cominciato ad usarla verso il 6,7 giorno. Per quanto riguarda l'alimentazione e lo stile di vita in genere: Fumavo piu' che in Italia,una marca di sigarette diversa. Bevevo rum loro,che e' diverso da quello che troviamo qui anche se la marca e' la stessa,e in notevoli quantita'(ero in vacanza),e qualche birra.Meno acqua. Mangiavo meno che qua,colazione(non sempre),pranzo,cena e Niente fuori pasto.Piu' pesce e meno carne rispetto a qua,meno frutta e piu' o meno stessa verdura.Non seguivo nessuna regola e non e' che facessi una vita sanissima. Meno caffe' e di questi pochi espressi.Di solito ne bevo 2,3 max al giorno. Avevo meno problemi di stomaco,dolori e diarrea. Non e' che stessi ore in acqua ma bagni veloci,sole ne prendevo ma non tantissimo,in spiaggia in due settimane ci saro' andato 7,8 volte(per il tempo). Penso sia tutto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 (modificato) Ho scritto una domanda troppo generica; potresti descrivere se hai consumato i seguenti alimenti durante la vacanza, e se li consumi sempre a casa: _pane/pasta/pizza/orzo/avena/dolci _prodotti lievitati/lievito _latte/formaggi/yogurt _uova/pasta all'uovo _pomodori/patate/peperoni/melanzane _marmellate/mele _peperoncino/pepe Grazie Modificato 17 Dicembre 2006 da silversnow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinello73 Inviato: 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 Ho scritto una domanda troppo generica; potresti descrivere se hai consumato i seguenti alimenti durante la vacanza, e se li consumi sempre a casa: _pane/pasta/pizza/orzo/avena/dolci _prodotti lievitati/lievito _latte/formaggi/yogurt _uova/pasta all'uovo _pomodori/patate/peperoni/melanzane _marmellate/mele _peperoncino/pepe Grazie Ok,allora a Cuba no pasta,pizza ricordo di averne mangiata una,orzo,avena e dolci:no(solo un paio di gelati). Prodotti lievitati:no. Formaggio,yougurt:no ,latte una o due volte. Uova:no. No pomodori,patate,melanzane e peperoni. No marmellate,mele 2,3 massimo. Peperoncino e pepe forse in qualce piatto ce n'era un po',ma poca roba comunque. In Italia: Pane si,tutti i giorni,pizza una volta alla settimana + o -,orzo e avena no,dolci si,ma non tantissimi. Prodotti lievitati:pane e pizza. Latte 2,3 volte settimana,formaggio si,spesso,yougurt 2,3 alla settimana. Uova 2,3 alla settimana,pasta all'uovo molto raramente. Pomodori,melanzane,peperoni e patate si. Marmellate raramente,mele si,1 al giorno,+ o -. Peperoncino e pepe no. Spero di essere stato chiaro,se hai altre domande fai pure,se hai consigli da darmi sono ben accetti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 In vacanza non mangiavi pane, pasta; cereali come orzo, farro e avena; pomodori, peperoni, melanzane, patate; quasi mai latte e derivati A casa mangi tutti i giorni pane, pasta; verdure come pomodori, patate, melanzane, peperoni; latte e derivati In vancanza non mangiando pane, pasta e pochi dolci, da dove prendevi le energie? Mangiavi riso? Due settimane sono un arco di tempo breve per poter raccogliere indicazioni significative, anche se con prudenza è possibile affermare che la tua esperienza conferma alcune tesi sul ruolo di determinati cereali e verdure nell'eziopatogenesi di alcune affezioni dermatologiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinello73 Inviato: 23 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 si mangiavo spesso riso,lo mettevano in tutti i piatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati