Vai al contenuto

dinello73

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

dinello73's Achievements

  1. Hey sono gia' dei vostri, da meta' Dicembre piu' o meno.Inizialmente mene assiduamente adesso in maniera piu' regolare. Faccio una ventina di minuti al di' divisi in due,o almeno una sessione al giorno. Ma ho in programma di aumentare.Prima che me lo chiediate (ha,ha) nessun effetto scossa provato,solo ,come dice Davic su salus, una specie di brividi facendo ginnastica ascoltando musica,tra l'altro molto piacevoli. grazie per le risposte e saluti a tutti.
  2. Una domanda: secondo voi la ginnastica facciale e' efficace anche per l'alopecia frontoparietale maschile?se si o no perche'? Grazie a tutti
  3. Ho usato Fina per 5 mesi e ho interrotto per i sides che avevo:dolori ai testicoli,strane sensazioni alla prostata,calo erezioni,ecc.Non puo' essere che nel mio caso e in quelli che hanno problemi come me ad usare questo farmaco il DHT sia apposto e non c'entri con i capelli,per cui andare ad influenzare qust'ormone ci crei dei problemi e l'A.A. abbia altre cause? Credo di aver capito che il problema con il DHT sia la maggior sensibilita' dei follicoli a questo, ma perche' sempre nelle stesse zone e mai in altre? Probabilmente sara' una domanda stupida ma non so piu' cosa fare. Grazie.
  4. dinello73

    Vimang Cura Psoriasi

    si mangiavo spesso riso,lo mettevano in tutti i piatti.
  5. dinello73

    Vimang Cura Psoriasi

    Ok,allora a Cuba no pasta,pizza ricordo di averne mangiata una,orzo,avena e dolci:no(solo un paio di gelati). Prodotti lievitati:no. Formaggio,yougurt:no ,latte una o due volte. Uova:no. No pomodori,patate,melanzane e peperoni. No marmellate,mele 2,3 massimo. Peperoncino e pepe forse in qualce piatto ce n'era un po',ma poca roba comunque. In Italia: Pane si,tutti i giorni,pizza una volta alla settimana + o -,orzo e avena no,dolci si,ma non tantissimi. Prodotti lievitati:pane e pizza. Latte 2,3 volte settimana,formaggio si,spesso,yougurt 2,3 alla settimana. Uova 2,3 alla settimana,pasta all'uovo molto raramente. Pomodori,melanzane,peperoni e patate si. Marmellate raramente,mele si,1 al giorno,+ o -. Peperoncino e pepe no. Spero di essere stato chiaro,se hai altre domande fai pure,se hai consigli da darmi sono ben accetti. Ciao
  6. dinello73

    Vimang Cura Psoriasi

    Ci sono stato 2 settimane e la crema ho cominciato ad usarla verso il 6,7 giorno. Per quanto riguarda l'alimentazione e lo stile di vita in genere: Fumavo piu' che in Italia,una marca di sigarette diversa. Bevevo rum loro,che e' diverso da quello che troviamo qui anche se la marca e' la stessa,e in notevoli quantita'(ero in vacanza),e qualche birra.Meno acqua. Mangiavo meno che qua,colazione(non sempre),pranzo,cena e Niente fuori pasto.Piu' pesce e meno carne rispetto a qua,meno frutta e piu' o meno stessa verdura.Non seguivo nessuna regola e non e' che facessi una vita sanissima. Meno caffe' e di questi pochi espressi.Di solito ne bevo 2,3 max al giorno. Avevo meno problemi di stomaco,dolori e diarrea. Non e' che stessi ore in acqua ma bagni veloci,sole ne prendevo ma non tantissimo,in spiaggia in due settimane ci saro' andato 7,8 volte(per il tempo). Penso sia tutto. Saluti.
  7. Ciao capcap,io la prendo da 5 mesi e mi ha bloccato la caduta,credo,infatti ultimamente perdo pochissimi capelli,meno di una persona normale.Il problema e' che proprio adesso che ha cominciato a funzionare sono cominciati i problemi.Avverto da una settimana fastidio ai testicoli e non so cosa fare(a parte una visita dal derma lunedi' e una da un urologo che prenotero' lo stesso giorno).A te e' mai successo? Ciao
  8. dinello73

    Vimang Cura Psoriasi

    Non ce l'ho,tutto quello che so e',come hai detto tu che e' ricavato dalla corteccia del mango e va mescolato con una crema neutra.
  9. Un anno fa sono stato a Cuba e un tizio che vide le mie mani affette da psoriasi mi disse che suo figlio aveva lo stesso problema e che l'aveva risolto con una crema di nome vimang.Me la diede e in 4 o 5 giorni ero completamente guarito.Tornato in Italia ho pero' scoperto che la crema non funzionava, neanche d'estate,con bagni e sole. Volevo solo raccontare questa mia esperienza per sapere se qualcuno l'ha mai provata. Saluti a tutti.
  10. Ho letto anch'io il libro e credo a quello che dice Pagano,ma la cura non sono mai riuscito a cominciarla.
×
×
  • Crea Nuovo...