solemare Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 qualcuno sa dirmi cos'è paba tocomax biotina sono inseriti in un integratore ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 il tocomax è un antiossidante presente nel Nipon E. La biotina si usa nella dermatite seborroica penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 grazie .... almeno tu mi hai risposto !!! sai se insieme servono per gli effluvi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Forse la biotina,sicuramente non il tocomax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) raga un xxx di un erboristeria mi ha venduto l integratore della biokap con scritto nella scadenza di usarlo entro luglio 2008 cioè adesso posso usarlo lo stesso secondo voi da ora fino alla fine di luglio? o è meglio di no...? Modificato 2 Luglio 2008 da matteo89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 PABA: L’acido para-aminobenzoico non è una vitamina del complesso B, ma è strettamente legata a questo complesso vitaminico. Il PABA è idrosolubile e viene considerato unico in quanto è “una vitamina nella vitamina” e si presenta in combinazione con l’acido folico. Il PABA è presente nel fegato, nel lievito, nel germe di grano e nelle melasse (per maggiori informazioni vedi la tabella sulla composizione degli alimenti). Il PABA stimola la flora intestinale, mettendola in grado di produrre acido folico che, a sua volta, contribuisce alla formazione dell’acido pantotenico. In qualità di coenzima, il PABA ha una funzione nella scomposizione ed utilizzazione delle proteine e nella formazione delle cellule sanguigne, soprattutto i globuli rossi. Il PABA svolge un ruolo importante nel mantenimento della salute della pelle, della pigmentazione dei capelli e della salute degli intestini. Il PABA agisce da filtro solare e viene usato come componente di alcuni prodotti solari di alta qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 :blink: si ma li mangio si cosi mezzi scaduti o è meglio di no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 se non sono scaduti da molto credo tu possa ancora usarli ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 mm io li uso tanto finito luglio li avrò finiti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati