Sas Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ma che differenza c'è tra il tricogramma fatto con capelli strappati dalla cute, o con quelli raccolti durante un lavaggio? quale dei due è più affidabile? comunque il dermatologo mi ha detto che quando li avrei lavati dopo 5 giorni me ne sarebbero caduti sui 300.. io ne ho raccolti sui 120.. dite che saranno pochi per fare questo tricogramma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Il tricogramma si fa SOLO con i capeli estratti al momento, non con i capeli caduti durante il lavaggio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ma che differenza c'è tra il tricogramma fatto con capelli strappati dalla cute, o con quelli raccolti durante un lavaggio? quale dei due è più affidabile? comunque il dermatologo mi ha detto che quando li avrei lavati dopo 5 giorni me ne sarebbero caduti sui 300.. io ne ho raccolti sui 120.. dite che saranno pochi per fare questo tricogramma? Grazie dopo 5 giorni che non lilavi te ne cadono solo 120? stai alla grande!!!! direi neanche effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Li ho lavati martedi e l'ho rilavati il sabato.. comunque sono più di 100 al giorno perchè anche durante la giornata me ne cadono.. non ho una caduta che reputo normale. Ma quindi che test è questo qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 io ne perdo 120 ogni 2 giorni ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 esiste un esame detto wash test che consiste nel non lavarsi i capelli per una settimana ma solo il settimo giorno e contare quanti se ne perdono e di che tipo sono, normalmente per chi sta in effluvio, se ne possono perdere fino a 1.000 e dico mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 comunque io ho preso la pillola finora.. dunque è anche normale che me ne cadono un pò meno.. dopo 3-4 mesi che l'avevo sospesa me ne cadevano moltissimi.. adesso che l'ho sospesa tra qualche mese me ne cadranno di nuovo moltissimi.. ma se fosse effluvio con la pillola dovrebbero cadermene tanti lo stesso^? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati