Vai al contenuto

Tricogramma

Sas

Messaggi raccomandati

ma che differenza c'è tra il tricogramma fatto con capelli strappati dalla cute, o con quelli raccolti durante un lavaggio? quale dei due è più affidabile? comunque il dermatologo mi ha detto che quando li avrei lavati dopo 5 giorni me ne sarebbero caduti sui 300.. io ne ho raccolti sui 120.. dite che saranno pochi per fare questo tricogramma? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è tra il tricogramma fatto con capelli strappati dalla cute, o con quelli raccolti durante un lavaggio? quale dei due è più affidabile? comunque il dermatologo mi ha detto che quando li avrei lavati dopo 5 giorni me ne sarebbero caduti sui 300.. io ne ho raccolti sui 120.. dite che saranno pochi per fare questo tricogramma? Grazie

dopo 5 giorni che non lilavi te ne cadono solo 120?

stai alla grande!!!!

direi neanche effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ho preso la pillola finora.. dunque è anche normale che me ne cadono un pò meno.. dopo 3-4 mesi che l'avevo sospesa me ne cadevano moltissimi.. adesso che l'ho sospesa tra qualche mese me ne cadranno di nuovo moltissimi.. ma se fosse effluvio con la pillola dovrebbero cadermene tanti lo stesso^?

Link al commento
Condividi su altri siti