Vai al contenuto

Fraxel

alezzz

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho appena disdetto da sannito e il segretario mi ha tenuta al telefono mezz ora dicendomi"lei non deve cercare la macchina ma l'uomo,il dott sannito lavora da 25 anni con i laser,insegna ai master ec ec"...pero' alla fine gli ho detto che preferivo fare il fraxel 1500.cmq guardavo dove lavora il dott chiara ed e' proprio in centro a milano,affianco a piazza san babila...sti ca...!

ma poi ...ho scritto a chiara almeno 4 o 5 mail dicendo che tutti mi dicevano che non si possono eliminare le cicatrici tranne lui e lui non ha mai smentito dicendomi"si in effetti si possono solo ridurre"...mai smentito!e nei suoi articoli parla sempre di eliminazione...ora quindi voglio che me le elimini!

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo scrivere alla redazione di cento vetrine(la soap su canale 5)...praticamente una tizia(laura)e' rimasta sfregiata in faccia in seguito ad un ustione,su tutta la guancia,e le e' rimasta un enorme cicatrice...in una delle ultime puntate le hanno fatto un operazione ed e' tornata perfetta come prima...a me fanno incazzare...lo so che e' una fiction,pero c'e' gente che questi problemi li ha sul serio..

o al max posso chiedere a chi scrive la trama se conosce qualcuno che queste cose le fa veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo scrivere alla redazione di cento vetrine(la soap su canale 5)...praticamente una tizia(laura)e' rimasta sfregiata in faccia in seguito ad un ustione,su tutta la guancia,e le e' rimasta un enorme cicatrice...in una delle ultime puntate le hanno fatto un operazione ed e' tornata perfetta come prima...a me fanno incazzare...lo so che e' una fiction,pero c'e' gente che questi problemi li ha sul serio..

o al max posso chiedere a chi scrive la trama se conosce qualcuno che queste cose le fa veramente..

:D :D :D sei unica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente una tizia(laura)e' rimasta sfregiata in faccia in seguito ad un ustione,su tutta la guancia,e le e' rimasta un enorme cicatrice...in una delle ultime puntate le hanno fatto un operazione ed e' tornata perfetta come prima...a me fanno incazzare...lo so che e' una fiction,pero c'e' gente che questi problemi li ha sul serio..

lol. Si chiama trucco pesante + fondotinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol. Si chiama trucco pesante + fondotinta.

:huh: ...ma va' che era una fiction...la tipa non e' mai stata veramente sfregiata..semmai il fondotinta gliel han messo per simulare lo sfregio..

e' ufficiale:walter chiara e' un grande

vado da lui a casto di andare a battere in viale zara(ovviamente con un sacchetto in testa)per pagarmi le sedute

pubblico il nostro ultimo botta e risposta:

Cara Valeria (ormai mi sembra di conoscerla ) .

questa sttimana mi arriva il fraxel 1500 ; fino a ieri ho usato il 750 con ottimi risultati sul resurfacing , ma quando ho visto i risultati ( in USA ) del 1500 sulle cicatrici mi sono precipitato ad acquistarlo , tenuto conto anche del fatto che io uso una tecnica combinata con sostanze rivitalizzanti o cellule staminali , che mi ha comunque dato sempre risultati maggiori rispetto alla media .

Per quanto riguarda i fibroblasti , è una tecnica molto costosa con un risultato positivo nel 70 per cento dei casi ( la mia casistica è tra le più ampie in Europa essendo stato il primo in Italia e Svizzera ad effettuare questa tecnica ) , per cui come Le ho già detto è un atecnica di secondo livello.

Non conosco il Dr. Mirabile e tanto meno questo Carlos , nonostanta che io abbia presentato questa tecnica a più congressi internazionali ( forsr faccio poche pubbliche relazioni ! )

Infine le dico una cosa : nella vita bisogna guardare avanti ... se nessuno l'avesse fatto saremmo ancora nel paleolitico !

Le auguro una buona serata .....

walter chiara MD

----- Original Message -----

Buon giorno

scusi ancora il disturbo,mi stara' odiando..

Ho ancora qualche dubbio amletico...il primo e'...lei ha detto che il fraxel 750 non e' sufficiente per le cicatrici,ma come fa a dire che il fraxel 1500 lo e' visto che non l ha ancora mai usato(dovrebbe arrivare in settimana,giusto?)e poi ce l avrebbe qua a milano o dovrei venire a lugano e lunedi' mi fa solo visita?e le sostanze rivitalizzanti che inietta,hanno un effetto temporaneo o permanente?

altro dubbio...questa tecnica dei fibroblasti e del laser che combina le proteine descritte negli aricoli del sito sembravano risolutive...invece a quanto pare non lo sono visto che si sono cercati altri metodi.

le riporto un commento di un altro medico a cui ho scritto una mail(salvatore mirabile)a proposito della tecnica dei fibroblasti:

gentile signora

la tecnica di carlos che conosco bene è chirurgica quindi rimuove cicatrici per lasciarne altre a volte migliori a volte peggiori

decida pure in tutta libertà

buon finesettimana

...in piu' sento di gente che le ha provate tutte...dermoabrasione co2 ec ec e non ha risolto niente...mi sto un po' scoraggiando..

in piu' lo stesso klinger quest anno mi aveva detto che c'era ben poco da fare per le cicatrici...addirittura mi aveva detto"non ti preoccupare,neanch io sono bello eppure piaccio lo stesso"la qual cosa non mi aveva dato granche' conforto..

Grazie ancora per l'attenzione

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...continuando a leggere quanto scrivete mi sono un pò demoralizzata!

Ognuno parla del suo problema, della sua sofferenza...ognuno di noi è alla ricerca del miracolo e per questo si cerca in tutti i modi di affermare qual è la cura migliore!

A questo punto credo che non serva a nulla anzi...per chi soffre veramente è unoccasione per dire:"Ecco c'è il Fraxel 1500, il migliore ma io nn posso permettermelo! Ecco c'è lo smoothbeen ma non posso farlo, ecco c'è quello, ecco c'è questo..."

Ritengo che ognuno debba fare il massimo per stare bene ma la continua ricerca della soluzione definitiva porta allo sfinimento e magari alla delusione.

Tanto non dipende dal trattamento ma da noi: come il ns corpo e la nostra pelle reagiscono ma soprattutto la nostra capacità di accettarci!

Scarlett stai attenta a non farti troppe illusioni: a me è capitato già tre volte e sn stata male. Il desiderio è che tu ne esca vittoriosa.

Scusate lo sfogo.

Ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quei maghi che speculano sulle frustazioni e sui drammi della gente promettendo la cura risolutiva perchè tanto sono sicuri della totale prostrazione dello sfortunato?Sto Walter Chiara mi pare che stia giocando un pò troppo...

Scarlett non dico che non devi andarci, perchè cmq ha un laser superiore rispetto ad altri e potrebbe (ripeto potrebbe) dare risultati migliori,ma toglitiiii dalla testaaaaa che ti farà andar via totalmente le cicaaaaaa (a meno che non sono molto superficiali)!!!!!

Cmq, aspettiamo resoconti concreti...sino a quando non ci vai,le parole del doc. sono mere astrazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ehm...anyway...me lo tradurresti brevemente x favore?mica tutto,solo il concetto principale in una frase...

Parla molto bene del Fraxel (sono un centro che fa cmq un sacco di trattamenti). Secondo me la frase + convincente è quello che avevo già letto, cioè che il fraxel arriva fino a 1mm di profondità, o forse anche 1,2mm. Gli ablativi, co2 ecc., al massimo arrivano a 0,2 o 0,3 mm xchè altrimenti ti causerebbero un danno pauroso e ti ritroveresti cn molte + cicatrici di quando sei partito. Figo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

fichissimo <_< ...pero' da quanto ho capito io invece dice che il co2 risulta cmq il piu' efficace anche se con molti rischi...pero' se il co2 e' il piu' efficace...e molti di voi che l han fatto dicono di non avere ottenuto niente allora in base a questo ragionamento anche il fraxel e' una bufala :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci basiamo sui risultati avuti qui sul forum possiamo dire che il co2 è scarso. Con il fraxel nessuno ha ancora finito il trattamento, quindi nn abbiamo nessun riscontro definitivo. Da quello che leggo in giro, quasi nessuno si è pentito di averlo fatto, i risultati nn sono uguali per tutti, ma cmq la maggiornaza delle persone rifarebbe il trattamento B)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di cicatrici e cmq è un trattamento diverso...il co2 ad esempio per le fossette non serve teoricamente a una mazza,sarebbe più utile per i taglietti..mentre il fraxel per le fossette dovrebbe mostrarsi più efficace...e cmq tieni presente il rapporto benefici/rischi...con il co2 dopo il trattamento devi pregare che non rimanga altro e che la tua pelle non faccia scherzi....con il fraxel o funziona o non funziona stai cmq tranquilla che la situazione non peggiora...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Eccomi qua, fatta anche la seconda passata, qs volta a 20 mJ (chiaramente desità 125), 10 passaggi, totale potenza erogata 8 kJ. Cavolo a qs potenza comincia a far male, devi pensare intensamente che le tue cica stanno scomparendo per resistere! Cmq è andato tutto bene, mi hanno detto che la prox volta volendo potremmo salire a 22/23 mJ. Penso che in effetti nel caso di cicatrici la potenza sia più importante della densità, cioè meglio salire con le mJ a 125, piuttosto che rimanere bassi a 250. Sicuramente con 250 migliori di molto la texture e tratti comunque + pelle, quindi hai bisogno di meno trattamenti, ma per andare

in profondità quello che serve è la potenza (mJ).

Al ritorno mi sono inventato un nuovo sistema per limitare il gonfiore che presto brevetterò :D per tutto il tragitto in macchina da Como a Milan mi sono sparato l'aria condizionata fredda in faccia, praticamente mi verrà una broncopolmonite ma forse ho limitato in po' il gonfiore B) Mi sono svenato per pagare tutti i trattamenti fino alla fine (2000 euro) in modo di usufruire del prezzo a 500.

Sissy ho chiesto per la subcision, secondo lui si può fare anche dopo un paio di mesi dall'ultimo trattamento, e mi ha confermato che nel caso di cica con aderenze ha molto più effetto fare la subcision prima dei filler, anche se lui non fa chirurgia, bisognerebbe andare da Gandolfi per restare a Como, ma io penso di provare come te prima o poi il medico di Roma.

Rispetto all'altra volta ho qlche capillare rotto sulle guance, mi hanno detto che è normale e che in un paio di gg si riassorbono.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti