rampichino Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Ciao a tutti.Vorrei qualche suggerimento riguardo a questo problema nonostante faccia sport e allenamento in palestra.peso 69 kg e sono alto 1,72,34 anni.ho sempre avuto un fisico asciutto e tonico ma aime' il gluteo è sempre stato flacido,molle al tatto.questo problema di mancanza di tonicita' si sta verificando anche alle guance del viso,un po' molli e cadenti.Tutto cio' che deve essere sostenuto da parti piu' grasse cade.avete qualche opinione?c'è qualche integratore?grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Se hai i glutei molli passa in tangenziale ci stanno certi trans che ti faranno un cxxx piu' duro di un culturista P.S. E' solo una battuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 io ho notato che facendo i 5 tibetani,di peter kelder,ed mediteranee mi venivano 2 chiappe marmoree,conta poi che i 5 ti rubano 10-15 min al giorno e oltre alle ciappèt ti tonificano tutto.provaci e vedi se pure a te fa così.cyà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. self destruct Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 azz, li avevo fatti i 5 tibetani per un po di tempo, ma quando c'era da girare come dei dervisci rischiavo ogni volta di schiantarmi!!! Propenderei per i classici esercizi, affondi frontali, alzate di gambe a 90°, crunch casalingo, insomma le cose che già ho visto scritte nell'altro post "farsi il cxxx(glutei)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 la risposta è: corsa. la corsa alza e tonifica i glutei. il tutto abbinato a dei set di 3-4 x 10-12 ripetizioni di affondi alterni (fatti col bilancere a vuoto o dei manubri da 3-4 kg cadauno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 meglio della corsa lo stepper.occhio a fare solo gli affondi laterali trascurando le altre porzioni ddl gluteo perche si potrebbe creare sbilanciamento muscolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 io non parlo di affondi laterali bensì frontali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati