germanino Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 salve a tutti, che qualcuno sappia il minoxidil al 5% (utilizzato a spruzzi a livello topico) può avere effetti collaterali del tipo: diminuzione della libido, difficoltà di erezione ecc.? :34: rivolgo la stessa domanda per le pillole inneov trico-masse. spero sappiate dirmi qualcosa... a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 su inneov vai tranquilllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLETTO Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 salve a tutti, che qualcuno sappia il minoxidil al 5% (utilizzato a spruzzi a livello topico) può avere effetti collaterali del tipo: diminuzione della libido, difficoltà di erezione ecc.? :34: rivolgo la stessa domanda per le pillole inneov trico-masse. spero sappiate dirmi qualcosa... a presto! Ciao, prsonalmente uso minox da un paio di anni e non ho avuto nessun effetto collaterale, volevo capire se le pillole che stai prendendo hanno qualche effetto benefivo??? Un salutone dal carletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germanino Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Ciao, prsonalmente uso minox da un paio di anni e non ho avuto nessun effetto collaterale, volevo capire se le pillole che stai prendendo hanno qualche effetto benefivo???Un salutone dal carletto le pillole inneov le sto prendendo da circa 20 giorni, quindi è ancora presto per dirti qualcosa sugli effetti...cmq ha detta del dermatologo servono nella terapia con minoxidil. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Il minox non ha effetti collaterali sistemici.Inneov è un buon integratore ma non serve a nulla nell' androgenetica.DEl resto costa anche tanto per quello che contiene,se compri la sola taurina(componente principale del inneov)risparmi oltre un terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germanino Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Il minox non ha effetti collaterali sistemici.Inneov è un buon integratore ma non serve a nulla nell' androgenetica.DEl resto costa anche tanto per quello che contiene,se compri la sola taurina(componente principale del inneov)risparmi oltre un terzo. uso minox e inneov da quasi 1mese ed ho notato dopo circa 12 giorni calo della libido e difficoltà di erezione (problemi di questo genere mai avuti), poi ho interrotto tutto per 3 giorni e mi è sembrato che tutto tornasse alla normalità, poi ho ripreso ed i sintomi descritti stanno ripresentandosi... per cui se quello che dici tu è vero questi effetti sarebbero solo psicologici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 certo è impossibile che il minoxidil ti crei questi problemi per 2 motivi: -in nessun lavoro scientifico si è mai evidenziato qualcosa del genere -è impossibile che qualcosa che metti in testa abbia effetti sistemici in quanto nn viene assorbito e cmq il minoxidil è un vasodilatatore e avrebbe effetti contrari.. certo è impossibile che il minoxidil ti crei questi problemi per 2 motivi: -in nessun lavoro scientifico si è mai evidenziato qualcosa del genere -è impossibile che qualcosa che metti in testa abbia effetti sistemici in quanto nn viene assorbito e cmq il minoxidil è un vasodilatatore e avrebbe effetti contrari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati