TN01 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Immagine scioccante di berlusconi sorpreso dai cronisti fuori dalla casa della madre.........il trapianto non esiste esistono pochi capelli a distanze abissali uno dall'altro. Sapevo che c'era il trucco che mascherava, ma una situazione cosi' deludente non me la sarei mai aspettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 È vero, hanno appena fatto vedere al tg le immagini di lui in mezzo ai giornalisti, appena uscito dal San Raffaele, credo... ma quante UF gli hanno messo su quella testa di cavolo, 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 forse una volta per tutte la capirete che il trapianto del berlusca fà ridere i polli... sono poche UF mascherate abilmente con il toppik ( montagna) lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 (modificato) Per il toppik spenderà ogni mese più che per 3 trapianti da H&W... Modificato 30 Novembre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TN01 Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Un trapianto orribile e una pubblicità devastante per il dottore che lo ha operato ( ROSATI ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 le immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Ma finitela! il cavaliere a più capelli di tutti voi messi insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 intanto ha con l'acca si scrive... castano hai visto le immagini?? quello è uno dei trapianti piu' scadenti mai visti.... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 Ecco, adesso rendetevi semplicemente conto del fatto che è l'uomo piu' ricco forse d'Europa e questo è ciò che ha ottenuto con il trapianto. Quanto siamo lontani da qualcosa di decente nel mondo dei trapianti... Milioni e milioni buttati peggio che con xxxxx xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 il fatto che sia l'uomo piu' ricco d'europa non vuol dire che vada nei forum a cercare il chirurgo migliore... :D purtroppo in materia dei trapianti c'è molta ingnoranza tra la gente comune, basta guardare quello che scrivono nelle riviste italiane di salute... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 se avete i soldi e volete fare un viaggio andate da hasson....ora mi informo ma me mi conosce bene e fa anche le rate.... ps:io non ho fatto nessun trapianto berlusco bastaaaa!hai perso anche tutti i capelli trapiantati per lo shock di montecazzini! ma che devi collassa un altra volta per smette di fa poltica. attento a non dire cose che aizzono troppo lo scontro politico in italia alla manifestazione oer la finanaziaria... ocho eh ! ! ! dille MA IN MANIERA PACATA MONTE----cxxxxNI ! ! ! IL MONTE DOVE LE TESTE DI cxxxx VANNO A FARE POLTICA ! ! ! aahhahahahahahahaha :-d CASTA,SI SCHERZA ;) SCOMMETTETE SU CASTA 1:4000 CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRAPPOSTO AL PORTITO POPOLARE NON PIU PARTITI MINORI.... LUI è ANDATO In italia solo perke non aveva voglia di andare in canada...xxx...bastava aspetta il prox viaggio diplomatico... vedete che chi è al potere non sempre usa la testa in maniera pacata e libera ? ? ? amici di salus voi che avete avuto problemi di capelli siete avvantaggiati per diventare come me... le persone sensibili sono migliorii....basta che POI SI SBLOCCHINO...COME ME! SI PERO ANCHE SE NON TROMBATE 6 RAGAZZE DIVERSE A NOTTE E' = ? ! ! ! ! ! !!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 se avete i soldi e volete fare un viaggio andate da hasson....ora mi informo ma me mi conosce bene e fa anche le rate.... ps:io non ho fatto nessun trapianto berlusco bastaaaa!hai perso anche tutti i capelli trapiantati per lo shock di montecazzini! ma che devi collassa un altra volta per smette di fa poltica. attento a non dire cose che aizzono troppo lo scontro politico in italia alla manifestazione oer la finanaziaria... ocho eh ! ! ! dille MA IN MANIERA PACATA MONTE----cxxxxNI ! ! ! IL MONTE DOVE LE TESTE DI cxxxx VANNO A FARE POLTICA ! ! ! aahhahahahahahahaha :-d CASTA,SI SCHERZA ;) SCOMMETTETE SU CASTA 1:4000 CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRAPPOSTO AL PORTITO POPOLARE NON PIU PARTITI MINORI.... LUI è ANDATO In italia solo perke non aveva voglia di andare in canada...xxx...bastava aspetta il prox viaggio diplomatico... vedete che chi è al potere non sempre usa la testa in maniera pacata e libera ? ? ? amici di salus voi che avete avuto problemi di capelli siete avvantaggiati per diventare come me... le persone sensibili sono migliorii....basta che POI SI SBLOCCHINO...COME ME! SI PERO ANCHE SE NON TROMBATE 6 RAGAZZE DIVERSE A NOTTE E' = ? ! ! ! ! ! !!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? CHI è IL TUO SPACCIATORE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Comunque è vero io sono stato il primo a dire che berlusconi aveva fatto un ottimo trapianto ...ma ora mi rimangio tutto ......dopo averlo visto all'uscita del san raffaele........ha pochissimi capelli e addiritura quelli della zona donatrice sono ache sfoltiti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati