Vai al contenuto

Il Re È Nudo

TN01

Messaggi raccomandati

Immagine scioccante di berlusconi sorpreso dai cronisti fuori dalla casa della madre.........il trapianto non esiste esistono pochi capelli a distanze abissali uno dall'altro. Sapevo che c'era il trucco che mascherava, ma una situazione cosi' deludente non me la sarei mai aspettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso rendetevi semplicemente conto del fatto che è l'uomo piu' ricco forse d'Europa e questo è ciò che ha ottenuto con il trapianto.

Quanto siamo lontani da qualcosa di decente nel mondo dei trapianti...

Milioni e milioni buttati peggio che con xxxxx xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete i soldi e volete fare un viaggio andate da hasson....ora mi informo ma me mi conosce bene e fa anche le rate....

ps:io non ho fatto nessun trapianto

berlusco bastaaaa!hai perso anche tutti i capelli trapiantati per lo shock di montecazzini!

ma che devi collassa un altra volta per smette di fa poltica.

attento a non dire cose che aizzono troppo lo scontro politico in italia alla manifestazione oer la finanaziaria...

ocho eh ! ! !

dille MA IN MANIERA PACATA

MONTE----cxxxxNI ! ! !

IL MONTE DOVE LE TESTE DI cxxxx VANNO A FARE POLTICA ! ! !

aahhahahahahahahaha

:-d

CASTA,SI SCHERZA ;)

SCOMMETTETE SU CASTA 1:4000 CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRAPPOSTO AL PORTITO POPOLARE

NON PIU PARTITI MINORI....

LUI è ANDATO In italia solo perke non aveva voglia di andare in canada...xxx...bastava aspetta il prox viaggio diplomatico...

vedete che chi è al potere non sempre usa la testa in maniera pacata e libera ? ? ?

amici di salus voi che avete avuto problemi di capelli siete avvantaggiati per diventare come me...

le persone sensibili sono migliorii....basta che POI SI SBLOCCHINO...COME ME!

SI PERO ANCHE SE NON TROMBATE 6 RAGAZZE DIVERSE A NOTTE E' = ? ! ! ! ! ! !!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete i soldi e volete fare un viaggio andate da hasson....ora mi informo ma me mi conosce bene e fa anche le rate....

ps:io non ho fatto nessun trapianto

berlusco bastaaaa!hai perso anche tutti i capelli trapiantati per lo shock di montecazzini!

ma che devi collassa un altra volta per smette di fa poltica.

attento a non dire cose che aizzono troppo lo scontro politico in italia alla manifestazione oer la finanaziaria...

ocho eh ! ! !

dille MA IN MANIERA PACATA

MONTE----cxxxxNI ! ! !

IL MONTE DOVE LE TESTE DI cxxxx VANNO A FARE POLTICA ! ! !

aahhahahahahahahaha

:-d

CASTA,SI SCHERZA ;)

SCOMMETTETE SU CASTA 1:4000 CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRAPPOSTO AL PORTITO POPOLARE

NON PIU PARTITI MINORI....

LUI è ANDATO In italia solo perke non aveva voglia di andare in canada...xxx...bastava aspetta il prox viaggio diplomatico...

vedete che chi è al potere non sempre usa la testa in maniera pacata e libera ? ? ?

amici di salus voi che avete avuto problemi di capelli siete avvantaggiati per diventare come me...

le persone sensibili sono migliorii....basta che POI SI SBLOCCHINO...COME ME!

SI PERO ANCHE SE NON TROMBATE 6 RAGAZZE DIVERSE A NOTTE E' = ? ! ! ! ! ! !!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

CHI è IL TUO SPACCIATORE?

Link al commento
Condividi su altri siti