J.Maynard Keenan Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Secondo voi si è fatto un trapianto??? Più di un trapianto, dopo diversi mal riusciti??? Pare che diventi completamente pelato da un giorno all'altro, ma in diversi anni è sempre uguale. A parte che quei capelli così lunghi fanno davverò pietà. I vellus lunghi oltre i 10 cm danno un enorme senso di disordine. Io mi ricordo quattro xxxxx con la chitarra e un pianoforte sulla spalla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ci avevo pensato ma dev'essere di quei trap. made in italy da 4 soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Se di trapianto si tratta, allora si deve essere operato dallo stesso che ha "sistemato" il Berluska... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Avevo aperto la stessa discussione eccola: ANtonello Venditti Mi era stato dato del castanochiaro e detto che era trapiantato a bambola. Anche secondo me è un trapianto alla Pippo Baudo. Meglio niente che combinati così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Secondo voi si è fatto un trapianto???Più di un trapianto, dopo diversi mal riusciti??? Pare che diventi completamente pelato da un giorno all'altro, ma in diversi anni è sempre uguale. A parte che quei capelli così lunghi fanno davverò pietà. I vellus lunghi oltre i 10 cm danno un enorme senso di disordine. Io mi ricordo quattro xxxxx con la chitarra e un pianoforte sulla spalla... grazie al cavolo avrà fatto un trapianto italiano nei primi anni 90, si vede che è una lavoro fatto da un porco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Sembra proprio un trapianto....essendo troppo stempiato non gli hanno certo avvicinato l'attaccatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati