superdermo Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Salve. Sarebbe opportuno chiarire una volta per tutte la situazione "finpecia". Vedo che c'e' ancora molta disinformazione a riguardo,eppure "finpecia" si propone gia' da molto tempo come generico di propecia ed e' usato da molte persone. Se non erro su questo forum qualcuno aveva fatto analizzare una o piu' pasticche di finpecia,con quali risultati? Per favore,chiunque abbia questi dati a portata di mano,li metta a disposizione di tutti,perche' ritengo opportuno capire davvero di che prodotto si tratta. - finpecia e' finasteride 1mg per pillola? - finpecia puo' essere ritenuta uguale a propecia? - qualcuno l'ha fatta analizzare? Sarebbe gradita una vostra risposta alle domande e comunque la vostra esperienza con finpecia,da quanto tempo la usate,etc. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurewrtr Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 io la uso da un mese o poco più... nn capisco ancora il grado di efficacia rispetto a propecia che ho usato per 2 anni.. i sides che avevo con propecia son molto piu leggeri con finpecia, il che mi fa supporre che l'efficacia del secondo sia inferiore.. a livello di caduta nn posso dire se finpecia funzioni o meno...dovrei attendere ancora qualche mese.. magari quacun altro che la usa da più tempo potrà dare informazioni importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 E sempre 1 mg!!! che differeza c'è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 E sempre 1 mg!!! che differeza c'è!!! ...che vuoi dire zio fester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 certe con l'opzione cerca, e vedrete che finpecia è identico al propecia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 certe con l'opzione cerca, e vedrete che finpecia è identico al propecia!! che tu sappia: qualcuno ha mai fatto analizzare FINPECIA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Finpecia è registrato come equivalente/generico di propecia. E' identico come proprietà farmacologiche. Al limite possono cambiare gli eccipienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati