Vai al contenuto

volume ai capelli

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

a proposito di Nioxin: va bene usare anche solo lo shampoo? Ho paura che il balsamo mi afflosci i capelli...in genere i balsami lo fanno. Va bene usare solo shampo??? Scusate xxxxx ma avete dato un'occhiata su ebay??? Io da qualche mese sono impazzito con ebay ed acquisto molte cose...ho visto che su ebay il nioxin te lo tirano dietro!!!!!! Vendono bottiglie di litri a valanghe...addirittura vendono i formati ipergiganti. Ma lo shampo Nioxin da volume?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho acquistato lo Shampo Ridensificante Elvive Homme l'oreal. Ebbene, mi è piaciuto davvero tanto! Da una sensazione di capelli più robusti e forti...i capelli sono in ottimo stato pieni di volume e sono ordinati.

Insomma xxxxx, vi consiglio caldamente di non spendere capitali negli shampo giacché uno shampo non aiuterà sicuramente a sconfiggere la calvizie. Solo se si hanno problemi al cuio capelluto allora si magari è meglio usare uno shampo curativo in farmacia, altrimenti che senso ha? nessuno! Io spendo capitali in creme per la faccia...per la cosmesi la differenza c'è...ma per uno shampo per capelli diventa minima. Dopo Aver acquistato shampo grandi marche mi sono persuaso a provare questo della L'oreal e ne sono soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...