Vai al contenuto

provato Nioxin

Messaggi raccomandati

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cmq oggi ho provato il nioxin 1c e a mio modesto parere sembra migliore del regular formula innanzitutto lascia i capelli piu voluminosi e sembra proprio adatto alla mia cute in quanto pulisce bene ma tratta i capelli piu' dolcemente, la consistenza sembra molto simile al revivogen.Byeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Allora,

finalmente, ho provato il Nioxin, versione 1C.

Bè...si un buon shampoo ma io, da quello che ho sentito sul forum, chissà che mi spettavo. Come qualità è simile al Revivogen.

Sì, lascia i capelli puliti e voluminosi, anche se mentre li lavavo sentivo che li seccava un pò troppo...

Sulla "durata" della pulizia ancora non mi pronuNcio tongue.gif

Ciao a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,in passato, ho usato il Nioxin per abbastanza tempo:

-la versione 1 (comprato qui in Italia)mi è piaciuta abbastanza....

-la versione 1c (di cui ho provato due farmulazioni,una senza coenzima Q10 e l'altra con) non mi ha soddisfatto piu' di tanto in quanto mi seccava i capelli e mi dava l'impressione di non detergere bene

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vediamo di dire un po' di cosette.

In effetti la magica formula è cambiata,così come è cambiata la confezione dello sh&bal,molto + carina ma poco pratico il meccanismo d'apertura e chiusura eheh.

Inoltre devo dire che l'effetto mentolato s'è ridotto almeno x lo sh,lo scalp therapy ormai lo uso solo come dopobarba(DIVINO),può essere che abbiano ridotto qualcosa,mah!

Nel complesso lava sempre benissimo,eccellente schiuma,e poi bellicapè, spiegami come uno sh possa difenderci dallo schifo d'aria che c'è a Roma;tu giri in macchina o in moto?Io in moto e qualsiasi prodotto non potrebbe nulla contro un casco che ti schiaccia la capoccia mad.gifwink.gif

Il prezzo è proibitivo,da comprare solo su www.sn2000.com

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche info a quelle date dal maestro boro: attualmente ci sono due versioni sia di shampoo che di balsamo denominate entrambe active e protective.

Il vecchio Cleanser 1 è rimasto immutato e ora si chiama Active.

Il vecchio Scalp Therapy è rimasto immutato e ora si chiama Active.

I prodotti della linea Protective sono nuovi e studiati appositamente per essere usati dalle donne pertanto sono classificati come ultra-delicati.

Per chi come me ha sempre usato il Cleanser 1 non è cambiato nulla e lo Scalp è rimasto quello di prima basta prendere quello giusto.

Che ci crediate o no a suo tempo rimasi piuttosto stupito nell'apprendere che qui molti di voi usavano l'1C perchè il vero grande successo commerciale della Nioxin a livello di shampoo negli anni è stato proprio lo shampoo 1 tant'è che in America nessun uomo usa l'1C proprio perchè gli stessi dermatologi consigliano lo shampoo 1 che ora si chiama appunto Active.

Un saluto a Tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato la versione 1 C e mi sono trovato benissimo, ora ho acquistato la versione Protective e devo dire che e' peggiorata di molto.

Lo Scalp esiste in tre versioni "Original" , "Active","Protective", io ne ho acquistato due bozze da litro biggrin.gif , (versione original), e una confezione Protective , peggiorata alla grande.

Che vi devo dire , la prossima volta provero' la Active, mah speriamo bene...

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...