Pitonetti Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 grazie mille proxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Cmq oggi ho provato il nioxin 1c e a mio modesto parere sembra migliore del regular formula innanzitutto lascia i capelli piu voluminosi e sembra proprio adatto alla mia cute in quanto pulisce bene ma tratta i capelli piu' dolcemente, la consistenza sembra molto simile al revivogen.Byeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 Concordo , infatti e' indicato per i capelli trattati.ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 Allora, finalmente, ho provato il Nioxin, versione 1C. Bè...si un buon shampoo ma io, da quello che ho sentito sul forum, chissà che mi spettavo. Come qualità è simile al Revivogen. Sì, lascia i capelli puliti e voluminosi, anche se mentre li lavavo sentivo che li seccava un pò troppo... Sulla "durata" della pulizia ancora non mi pronuNcio Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Anche la durata mi ha deluso Dopo 24 ore erano di nuovo sporchi Conclusione: quest'ultima versione fa schifo (rispetto a prezzo e fama del prodotto) Io ho provato solo questa, spero che le precendenti fossero meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 io ho provato solo la vecchia versione,ma dopo aver sentito un pò di pareri in giro,penso che sia peggiorato come prodotto,lo dovrei provare però,per dare un parere più deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Sì, varie pesone mi hanno detto che è peggiorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Io,in passato, ho usato il Nioxin per abbastanza tempo: -la versione 1 (comprato qui in Italia)mi è piaciuta abbastanza.... -la versione 1c (di cui ho provato due farmulazioni,una senza coenzima Q10 e l'altra con) non mi ha soddisfatto piu' di tanto in quanto mi seccava i capelli e mi dava l'impressione di non detergere bene -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 stai attento a parlare depponS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Concordo con te DepPULIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 in totale disaccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Si confermo anchio che le nuove versioni sia dello Scalp , che dello shampoo , sono peggiorate. Era da tanto che non lo prendevo e ho avuto una spiacevole sorpresa azzzz ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 grrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 -nioxin +liperol w liperol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Il Nioxin va bene solo per i pelati, che se si mettono il mentolato in testa, gli sembra per un paio d'ore di riavere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Vediamo di dire un po' di cosette. In effetti la magica formula è cambiata,così come è cambiata la confezione dello sh&bal,molto + carina ma poco pratico il meccanismo d'apertura e chiusura eheh. Inoltre devo dire che l'effetto mentolato s'è ridotto almeno x lo sh,lo scalp therapy ormai lo uso solo come dopobarba(DIVINO),può essere che abbiano ridotto qualcosa,mah! Nel complesso lava sempre benissimo,eccellente schiuma,e poi bellicapè, spiegami come uno sh possa difenderci dallo schifo d'aria che c'è a Roma;tu giri in macchina o in moto?Io in moto e qualsiasi prodotto non potrebbe nulla contro un casco che ti schiaccia la capoccia Il prezzo è proibitivo,da comprare solo su www.sn2000.com abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Aggiungo qualche info a quelle date dal maestro boro: attualmente ci sono due versioni sia di shampoo che di balsamo denominate entrambe active e protective. Il vecchio Cleanser 1 è rimasto immutato e ora si chiama Active. Il vecchio Scalp Therapy è rimasto immutato e ora si chiama Active. I prodotti della linea Protective sono nuovi e studiati appositamente per essere usati dalle donne pertanto sono classificati come ultra-delicati. Per chi come me ha sempre usato il Cleanser 1 non è cambiato nulla e lo Scalp è rimasto quello di prima basta prendere quello giusto. Che ci crediate o no a suo tempo rimasi piuttosto stupito nell'apprendere che qui molti di voi usavano l'1C perchè il vero grande successo commerciale della Nioxin a livello di shampoo negli anni è stato proprio lo shampoo 1 tant'è che in America nessun uomo usa l'1C proprio perchè gli stessi dermatologi consigliano lo shampoo 1 che ora si chiama appunto Active. Un saluto a Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Io ho sempre usato la versione 1 C e mi sono trovato benissimo, ora ho acquistato la versione Protective e devo dire che e' peggiorata di molto. Lo Scalp esiste in tre versioni "Original" , "Active","Protective", io ne ho acquistato due bozze da litro , (versione original), e una confezione Protective , peggiorata alla grande. Che vi devo dire , la prossima volta provero' la Active, mah speriamo bene... ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao Proxy, lo Scalp denominato original non sono altro che le rimanenze della vecchia linea. Nella nuova linea corrisponde a quello Active. Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Spero propio di no, la nuova versione non ha nulla a che fare con l'"Original" ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Prò, come hai rimediato le bocce da 1 litrozzo?grrrr Un salutone a Giangi,il mio allievo preferito ,eh sì, quando l'allievo batte il maestro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 EHHHHHHHHHHHH il maestro sono io, ho lanciato io er Nioxin. L'ho ordinato su www.sn2000.com ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Confermo.. con il post numero 200!!MITICO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati